Dal+Grande+Fratello+Vip+a+Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Bappello+del+gieffino%3A+%26%238220%3BMaria+mettimi+sul+trono%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2021/10/27/dal-grande-fratello-vip-a-uomini-e-donne-lappello-del-gieffino-maria-mettimi-sul-trono/amp/
News

Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne, l’appello del gieffino: “Maria mettimi sul trono”

È facile essere attratti dal mondo dello spettacolo e da tutto ciò che a esso gira intorno, e lo è ancor di più se si è giovani e si ha la fortuna di essere amati dal pubblico. Il modo più “facile”, al giorno d’oggi, per provare a far parte di questo mondo è tentare la carriera sul Web o, in alternativa, partecipare a uno o più reality.

E a proposito di reality e giovani protagonisti, una volta eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Samy Youssef ha deciso che la sua carriera in televisione non sarebbe finita qui. Per tentare di farsi conoscere e creare una propria carriera televisiva, l’ex gieffino ha fatto appello a una delle regine del piccolo schermo: Maria De Filippi. Scopriamo insieme qual è stata la richiesta di Samy alla nostra Queen Mary nazionale.

Dal confessionale del GF al trono di Maria

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello compiuto da Samy Youssef è stato breve, ma ricco di emozioni e racconti che hanno lasciato il segno. L’ex gieffino, infatti, prima di essere eliminato dal gioco, ha rivelato di come è riuscito, quando era solo un bambino, ad arrivare in Italia e abbandonare l’Egitto, suo paese d’origine. Samy ha affrontato un lungo e difficile viaggio in mare su un barcone, il quale lo ha condotto verso una nuova vita. Ha trascorso i suoi primi anni in Italia a Roma e, grazie all’incontro con una modella, il giovane Youssef è riuscito a farsi notare nel mondo della moda divenendo il volto di punta del brand Moschino.

Dopo aver lavorato con alcune delle più importanti case di moda, quali Trussardi, Versace e molte altre, Samy ha debuttato in tv nel 2019 grazie a Temptation Island, programma nel quale ha ricoperto il ruolo di tentatore. Nel 2021, Youssef è diventato uno dei concorrenti ufficiali della sesta edizione del GF Vip e, una volta eliminato dal gioco, tramite un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Samy ha lanciato un appello a Maria De Filippi: “Maria, mettimi sul trono di Uomini e Donne. È una persona stimolante dal punto di vista professionale, e poi cerco l’amore”.

Cosa deciderà di fare Queen Mary? Accoglierà la richiesta del modello o la scelta del tronista che rimpiazzerà Joele Milan ricadrà su qualcun altro?

Eliminazione inaspettata

Nonostante il grande consenso ottenuto dal pubblico e dagli utenti del Web, l’esperienza di Samy Youssef all’interno della casa più spiata d’Italia si è conclusa quasi subito, divenendo così uno dei primi eliminati del GF Vip 6. Nel corso della sua intervista per Nuovo Tv, Samy ha rivelato il motivo per il quale, secondo lui, la sua esperienza nel reality sia finita così presto: “Sono uscito dalla casa a causa dei fan di Soleil e Alex con cui ho avuto degli scontri”.

Prima di entrare nella casa di Cinecittà, Samy ha più volte fatto riferimento alla sua situazione sentimentale, affermando che nel caso in cui il reality avesse portato anche l’amore, non si sarebbe certo tirato indietro. Purtroppo, la sua prematura eliminazione ha fatto sì che questo non accadesse, ma si sa… tutto arriva per chi sa aspettare!

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano