Per amore della D’Amico, il più grande portiere italiano Gigi Buffon, ai tempi, lasciò Alena Seredova, con la quale era sposato dal 2011 eppure la giornalista confessa che anche a lei dice “stupidaggini”. Di cosa si tratta?
Bellissima e molto affascinante, Ilaria D’Amico ha messo a segno il goal più importante della sua vita, facendo centro nel cuore del più importante portiere italiano, Gigi Buffon. La giornalista Ilaria D’Amico è felicemente legata al portiere del Parma, nonché capitano, Gigi Buffon, con il quale ha avuto un figlio Leopoldo Mattia, suo secondogenito. Il primo figlio della D’Amico è nato dalla sua storia d’amore con l’imprenditore Rocco Attisani.
L’inizio della sua storia d’amore con l’attuale compagno è stata un po’ burrascosa e, ai tempi, alimentò i rotocalchi delle pagine rosa perché Gigi Buffon era sposato con un’altra bellissima donna, la modella Alena Seredova. L’amore del portiere e di Alena era stato alimentato da ben sei anni di fidanzamento e due figli ma la loro storia si concluse per via della relazione clandestina che Buffon aveva con la D’Amico.
La giornalista e conduttrice Ilaria, intervistata ne I Lunatici, programma radiofonico, ha svelato dettagli sul suo rapporto con il famoso compagno.
“Mi dice stupidaggini” queste le parole che Ilaria D’Amico, ospite nel programma radiofonico de I Lunatici ha usato per il suo attuale compagno Gigi Buffon. Per quale motivo il più grande portiere d’Italia direbbe sciocchezze alla sua compagna?
La giornalista, nel corso dell’intervista, è entrata nel dettaglio e ha rivelato come Buffon, ogni anno, le dica sempre che smetterà la carriera calcistica ma puntualmente a maggio ha già preso accordi con le squadre. Insomma le stupidaggini che dice Buffon sono legati al suo amore viscerale per il calcio e il portiere proprio non riesce ad appendere le scarpette al chiodo.
Ilaria D’Amico dice che Buffon le promette di organizzare viaggi estivi alla scoperta dell’Italia ma, alla fine, non riesce a mantenere queste promesse, purtroppo l’amore per il pallone è troppo forte e Gigi non riesce proprio a smettere.
La D’Amico, consapevole delle ‘stupidaggini’ dette da Buffon, e che ormai accetta serenamente, descrive il portiere come una fucina di talento e motivazione, un uomo generoso e uno sportivo con uno spirito da trascinatore di se stesso e dei suoi compagni di squadra.
Durante l’intervista, la bellissima giornalista ha risposto anche alle domande legate al Covid, spiegando come, per lei, la vera protezione e serenità sia arrivata grazie ai vaccini. La D’Amico racconta di aver vissuto davvero con molta ansia e stress gli ultimi due anni di pandemia, soprattutto perché timorosa per la salute di sua madre.
Grazie al vaccino, adesso, è tornata a tirare un sospiro di sollievo: “Il vaccino mi dà la sensazione di una rete di protezione”.
La giornalista, però, non incentiva al ‘liberi tutti’, anzi ammonisce sulla precauzione: “La presenza del Covid è ancora tangibile e questo ci dice che dobbiamo stare ancora attenti” ha concluso la D’Amico.