Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+l%26%238217%3Bira+di+Gianni+Sperti+contro+il+corteggiatore+di+Andrea+Nicole
gossipmeteoweekcom
/2021/10/28/uomini-e-donne-anticipazioni-lira-di-gianni-sperti-contro-il-corteggiatore-di-andrea-nicole/amp/
Categories: News

Uomini e Donne anticipazioni: l’ira di Gianni Sperti contro il corteggiatore di Andrea Nicole

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 28 ottobre 2021, vedremo l’attacco di Gianni Sperti contro un corteggiatore in studio. 

Gianni Sperti – meteoweek

La trasmissione di Maria De Filippi continua a riscuotere grande successo, soprattutto perché a tenere alta l’attenzione del pubblico sono gli scontri che si creano nello studio. Ultimo siparietto, in ordine di tempo, è stato quello visto tra l’opinionista Tina Cipollari e la sua ‘acerrima nemica televisiva’, Gemma Galgani.

Le due donne, da anni, si scontrano nello studio di Uomini e Donne, tra simpatici diverbi che animano la trasmissione. Questa volta l’opinionista ha ben pensato di colpire alle spalle la dama torinese, lanciandole a sua insaputa una secchiata d’acqua.

La puntata di quest’oggi, giovedì 28 ottobre, in onda tutti i giorni alle ore 14 e 45 su canale 5, è la penultima di questa settimana e preannuncia nuovi cambiamenti e tante novità. Secondo lo spoiler della messa in onda, questa volta sarà Gianni Sperti, altro opinionista della trasmissione, ad attaccare un corteggiatore. Di chi si tratta?

A Uomini e Donne, Gianni Sperti sferra l’attacco contro un corteggiatore

Proprio non si lascia convincere dal corteggiatore del trono Classico, Gianni Sperti che, a quanto pare, continua a muovere dubbi su Ciprian Aftim.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Quest’ultimo è nel parterre maschile che è presente in studio per corteggiare la bellissima Andrea Nicole, la quale sembra davvero molto interessata a Ciprian. In una recente intervista, Andrea Nicole ha palesemente detto di avere interesse per il suo corteggiatore e di non volersi lasciare condizionare dalle opinioni degli altri, neanche dello stesso Gianni Sperti.

Intanto, nel dating show di oggi, si scoprirà che Ciprian non è l’unico corteggiatore che Andrea Nicole ha baciato ma, a distanza di qualche ora, la tronista ha baciato anche Alessandro, con cui ha trascorso un’esterna molto toccante, parlando anche di alcuni momenti del suo passato.

Perché Gianni Sperti dubita di Ciprian?

Vedendo l’esterna di Andrea Nicole con Alessandro, un’uscita molto profonda che si è conclusa con un bacio, Ciprian non sembrerà farsi scalfire da questa effusione.

Sarà proprio la sua reazione di ‘non reazione’ a suscitare in Gianni Sperti ancora altri dubbi sul finto interesse di Ciprian Aftim per Andrea Nicole. Secondo l’opinionista se il giovane corteggiatore fosse realmente interessato alla tronista, dovrebbe provare gelosia per quel bacio ma a quanto pare Ciprian non batterà ciglio.

Ciprian – meteoweek

Nel corso della puntata di oggi, Aftim cercherà di difendersi dalle accuse mosse da Gianni Sperti ma a porre fine all’attacco ci penserà Andrea Nicole. La tronista, con fare grintoso, come suo solito, ribadirà che non è interessata alle reazioni dei suoi corteggiatori e non baserà la sua scelta sui loro comportamenti.

Andrea Nicole spiegherà a Gianni Sperti e al pubblico che la sua scelta avrà come metro di misura semplicemente i suoi sentimenti, in base a quello che prova per loro, la tronista sceglierà chi secondo lei è idoneo a concludere il percorso insieme e uscire dal programma di Uomini e Donne.

Maria Cristina Giovannitti

Published by
Maria Cristina Giovannitti