Ballando con le Stelle, infortunio per Arisa: questa sera ci sarà? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Arisa, impegnata nella sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, durante le prove prima della puntata che andrà in onda sabato 30 ottobre, si è infortunata. Scopriamo cosa è accaduto alla cantante. 

In onda dal 2005, Ballando con le Stelle è uno degli show di maggiore successo di casa Rai che quest’anno è giunto alla sedicesima edizione confermando gli ottimi risultati delle edizioni passate.

Arisa a Ballando con le Stelle

Tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci, non possiamo non citare Arisa. La cantante in coppia con il ballerino Vito Coppola, ha deciso di mettersi un’altra volta in gioco provando a uscire dalla propria zona di confort e dimostrando di avere talento e capacità non solo davanti al microfono ma anche nel ballo.

L’infortunio di Arisa

Purtroppo però, Arisa tramite le sue storie Instagram ha comunicato di essersi infortunata mostrando ai fan la foto del piede sinistro fasciato. La cantante ha raccontato di essersi fatta male durante le prove per poi ironizzare su quanto accaduto dicendo: “Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un’ortopedica“. 

Pericolo rientrato

L’iniziale timore che Arisa a causa dell’infortunio dovesse saltare la puntata di sabato 30 ottobre, è per fortuna rientrato quando nella serata di venerdì, la stessa cantate dal proprio profilo Instagram ha comunicato di essersi ripresa e che avrebbe partecipato alla gara. In particolare l’artista ha dichiarato di essere felicissima e di non vedere l’ora di imparare la coreografia per poterla fare al meglio durante la puntata. Inoltre Arisa ha anche ringraziato tutti i suoi fan per il supporto e l’affetto mostratole dopo l’annuncio dell’infortunio.