Conoscete+il+compagno+del+cantante+Mika%3F+Lui+famosissimo+regista
gossipmeteoweekcom
/2021/11/04/conoscete-il-compagno-del-cantante-mika-lui-famosissimo-regista/amp/
Curiosità

Conoscete il compagno del cantante Mika? Lui famosissimo regista

Mika è indubbiamente una delle voci più apprezzate del panorama internazionale, ma avete mai visto il compagno del cantante? Ecco di chi si tratta.

Nato a Beirut nell’agosto del 1983, Mika ha fon da subito mostrato una grande passione per il mondo della musica arrivando a condividerla attraverso una pagina personale su MySpace, grazie alla quale venne notato da un importante discografico che gli propose di pubblicare quello che poi sarebbe diventato il suo primo singolo, Grace Kelly. Il successo internazionale per Mika arrivò l’anno successivo con la pubblicazione del suo primo album, Life in Cartoon Motion che in poco tempo gli permise di arrivare nelle cuffiette di ascoltatori provenienti da tutto il mondo.

Chi è lo storico compagno di Mika

Da allora il cantate di origini libanesi è diventato una vera e propria star internazionale, ma avete mai visto il suo compagno di vita? Si tratta di Andreas Dermanis, regista e produttore di videoclip musicali e documentari che, come è possibile leggere sul suo sito ufficiale, vive tra la Grecia e l’Inghilterra. Secondo le indiscrezioni la conoscenza tra il regista e il noto cantante sarebbe avvenuta proprio sul set di uno show, infatti nel corso della sua carriera Dermanis ha lavorato con importanti realtà come la BBC, Mtv, fino ad arrivare a Sky Italia.

Chi è Andreas Dermanis

Le informazioni a disposizione riguardo la relazione tra Mika e il regista sono decisamente limitate, infatti entrambi sembrano voler tenere ben separato il lavoro dalla vita privata. Secondo quanto riportato il cantante e Andreas Dermanis starebbero insieme da più di 10 anni e in diverse occasioni hanno anche avuto modo di condividere svariate esperienze lavorative. In particolare in occasione del mese del Pride Mika ha presentato The Soundtrack of Empathy, performance trasmessa in streaming in cui Andrea si è occupato della supervisione del team editor.

I prossimi impegni della coppia

Mentre Mika nelle prossime settimane sarà impegnato con i live di X Factor, la cui seconda puntata andrà in onda giovedì 4 novembre, Andreas, come è possibile leggere sul suo sito, si sta attualmente occupando del suo prossimo documentario dal titolo, Little River. 

 

 

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco