Una+Vita%2C+anticipazioni%3A++Felipe+%C3%A8+salvo+ma+non+ricorda+nulla+%7C+Antonito+viene+eletto
gossipmeteoweekcom
/2021/11/10/una-vita-anticipazioni-felipe-e-salvo-ma-non-ricorda-nulla-antonito-viene-eletto/amp/
News

Una Vita, anticipazioni: Felipe è salvo ma non ricorda nulla | Antonito viene eletto

Appuntamento alle 14.10 su Canale 5 per la nuova puntata di Una Vita: ecco cosa rivelano le anticipazioni della soap!

Una Vita Felipe- Foto tv- Meteoweek

Nuove gioie e nuovi drammi attendono gli affezionati telespettatori di Una Vita per la puntata del 10 novembre 2021. Cosa accadrà oggi? Scopriamolo insieme!

In questo nuovo appuntamento con l’amatissima soap Fabiana si recherà a trovare Felipe in ospedale e arriveranno finalmente i risultati elettorali per Antonito.

Una Vita, Felipe è salvo e riceve la visita di Fabiana: ritroverà la memoria?

La Salmeron sta pensando a come sfruttare la situazione a suo vantaggio e cerca di convincere la povera Laura ad aiutarla promettendole di proteggere Lorenza a tutti i costi in cambio dell’omicidio di Velasco. Felipe resta ancora in ospedale, ma fortunatamente l’uomo è salvo, lamenta solo una grave perdita di memoria che gli ha cancellato dalla mente gli ultimi anni.

Non sa di essere circondato da nemici, ma tra tutte queste persone che non desiderano il suo bene c’è chi prova a stargli accanto in modo disinteressato e, soprattutto, sincero: si tratta della povera Fabiana. La donna, da sempre un punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere, decide di recarsi a far visita al povero avvocato sperando di potergli portare qualche buon consiglio. Fabiana spera di poter fare luce sulla mente oscurata dell’uomo, dal momento che è ben consapevole di quanto Felipe ha dimenticato, dei pezzi importanti della sua vita che sembrano scomparsi nel nulla.

Anticipazioni Una Vita, Antonito vince le elezioni: la festa nel quartiere

Abbiamo lasciato Antonito alle prese con le elezioni: il giovane politico aveva deciso di rivolgersi ad un santone di Cabrahigo e questa decisione aveva suscitato un notevole clamore mediatico. Nonostante questa parentesi, Antonito era riuscito a convincere tutti gli elettori e assicurarsi un posto tra i favoriti alle elezioni. Durante la campagna elettorale il Palacios era riuscito a conquistare una certa serenità e una buona dose di sicurezza: così inorgoglito si era dato da fare per mostrarsi al meglio come punto di riferimento del suo quartiere. A consigliarlo sulla strada giusta ci aveva pensato anche il padre: Ramon ha detto al figlio di non lasciarsi travolgere dal successo e di restare con i piedi per terra, ben consapevole di quanto possa essere deviante la lusinga del potere.

Una Vita Antonito- Foto tv- Meteoweek

Antonito si è affidato ai consigli del padre e ha atteso con pazienza i risultati ufficiali delle elezioni: nessun festeggiamento anticipato dunque, ma solo a certezza della vittoria ottenuta. Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda oggi 10 novembre 2021 rivelano che le sue aspettative non verranno deluse. Antonito, emozionato dopo lo spoglio dei voti, sarà circondato da gente in festa: il politico riceverà la notizia della vittoria e di essere quindi stato eletto deputato per il partito conservatore. Il giovane si mostrerà particolarmente entusiasta per il risultato ottenuto e condividerà il suo entusiasmo con la famiglia e l’intero quartiere, rendendo ancora più fiero il padre Ramon, lieto di vedere il figlio seguire con successo le sue orme.

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio