Torna l’appuntamento con la nuova puntata di “Un posto al sole” in onda alle 20:45 su Rai 3: ecco cosa succederà nell’episodio del 12 novembre.
Continuano le avventure dei protagonisti di “Un posto al sole”, la soap opera italiana più longeva di sempre, con ben 25 stagioni all’attivo. Nelle trame dell’episodio che andrà in onda il 12 novembre alle 20.45 su Rai 3, ci sarà non poca tensione. Mattia, sempre più fuori controllo, ha aggredito Diego e sembra essere sparito nel nulla. Filippo, intanto, sperimenta le prime difficoltà nell’occuparsi della piccola Elisabetta. La rinnovata attività di padre è fonte di stress e lo porta a chiedere aiuto agli inquilini della Terrazza affinché tengano compagnia a Irene. Una scelta che la bambina non prende con gioia: lei vorrebbe stare con suo padre e rifiuta la presenza di altri.
Finalmente, dopo mesi di ricerche, c’è una svolta nel caso di Susanna. Ormai non ci sono dubbi: a compiere l’aggressione è stato Mattia. Il rider del Vulcano, per nulla pentito del gesto, prende di mira Rossella ma si sfoga su Diego. Ormai la situazione sta precipitando, si toccano punte di drammaticità sempre più alte ed è ancora incerto il finale di questa triste vicenda…
Grazie a Diego, le indagini sull’aggressione a Susanna hanno portato finalmente alla verità, ma il Giordano ha pagato a caro prezzo la sua intromissione. Mattia, infatti, non ha perso tempo e, esattamente come fatto con la Picardi, ha aggredito il figlio di Raffaele, dandosi poi alla fuga. Nella puntata del 12 novembre, il rider farà perdere le sue tracce ma al contempo Niko, Franco e tutti i loro amici, non indugeranno ulteriormente e si metteranno alla ricerca del giovane criminale, ormai del tutto fuori controllo. La speranza è di riuscire a trovarlo prima che possa compiere qualche altro folle gesto.
Nel frattempo, Serena è tornata a casa con Elisabetta e può dedicarsi finalmente alla sua famiglia. Dopo i primi momenti di smarrimento, Filippo sta pian piano recuperando la memoria e il suo desiderio di mai rimanere accanto a sua moglie e alle sue figlie si fa sempre più forte. Tuttavia, la presenza della nuova arrivata in casa Sartori è tutt’altro che facile da gestire. Filippo è alle prese con la piccola Elisabetta e non so come bilanciare le attenzioni tra lei e la primogenita. Irene, dal canto suo, si sente trascurata e prova una profonda gelosia nei confronti della neonata. Non essere più al centro della scena le crea non pochi problemi e non si fa di certo scrupoli a nasconderlo. In particolare, a farla andare su tutte le furie sarà la richiesta che suo padre farà agli inquilini della Terrazza di farle compagnia. Avrà bisogno di un po’ di tempo per accettare il fatto che non è più lei la piccola della famiglia!