Il+dolore+di+Mara+Venier+per+il+terribile+lutto%3A+%26%238220%3BSe+ne+va+un+pezzo+importante+della+mia+vita%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2021/11/13/il-dolore-di-mara-venier-per-il-terribile-lutto-se-ne-va-un-pezzo-importante-della-mia-vita/amp/
News

Il dolore di Mara Venier per il terribile lutto: “Se ne va un pezzo importante della mia vita”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sui social, ha esternato tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amico fraterno. Il messaggio della conduttrice.

Le parole di Mara Venier

Mara Venier, amatissima conduttrice di Domenica In, ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la morte, avvenuta nella giornata di ieri, del giornalista e conduttore Rai, Giampiero Galeazzi. Da tempo malato, Galeazzi si è spento all’età di 75 anni. I due, oltre a condividere la carriera in Viale Mazzini, sono stati grandi amici. Ha scritto, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale la padrona di casa di Domenica In: “Bisteccone mio, se ne va un pezzo importante della mia vita”. 

Nella puntata di Domenica In di domenica 14 novembre, non mancherà un ricordo del grande giornalista e conduttore sportivo. Ci saranno collegamenti con i colleghi e gli amici di Giampiero Galeazzi, oltre che con la famiglia. Un ricordo affettuoso e sincero di un giornalista amatissimo dagli italiani che ha saputo raccontare professionalità e simpatia le più grandi imprese sportive nostrane degli ultimi 40 anni.

Il ricordo della conduttrice

In un’intervista rilasciata all’agenzia Ansa, Mara Venier ha parlato del suo rapporto con Giampiero Galeazzi: “Per amore suo sono diventata anche tifosa della Lazio. Ho tanti ricordi belli con lui. Eravamo amici fraterni, ci volevamo bene davvero. Ma è difficile per me parlare della fine di un’amicizia che durava da 30 anni”. L’ultima ospitata in tv per Giampiero Galeazzi è stata nel 2019, proprio negli studi di Domenica In. Il giornalista aveva parlato per la prima volta pubblicamente della sua malattia, il diabete, che lo aveva costretto alla sedia a rotelle.

Ha continuato Venier: “Sapevo che si era aggravato ma pensavo superasse.[Nel 2019] E’ stata una cosa molto forte per me e per il pubblico vederlo in quelle condizioni” ammette Mara Venier. “Queste immagini mi tornano in mente spesso, accanto a quelle delle belle serate trascorse a casa mia, dopo Domenica in, serate allegre in cui io cucinavo per tutti gli amici. Lui c’era sempre”.
Mario Cassese

Published by
Mario Cassese