Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan non si è certo concluso sabato sera alla fine di Ballando con le Stelle. La giornalista ha pubblicato la chat con il cantante, rimandando le accuse al mittente. Ecco tutto quello che è successo.
Nella puntata andata in onda nella serata di ieri sera di Ballando con le Stelle, ha tenuto banco lo scontro avvenuto tra la giornalista e giudice di gara, Selvaggia Lucarelli e il cantante e concorrente del programma, Morgan. I due, che già nelle scorse puntate hanno battibeccato e non poco, si sono scontrati duramente. Secondo alcuni rumors provenienti da Viale Mazzini, le frecciate sarebbero state scoccate soltanto nello studio, ma anche tra i camerini. Ma qual è la verità? Qualche ora fa, Lucarelli, sul suo account Instagram ufficiale, ha rincarato la dose, pubblicando il messaggio di Morgan.
Nel messaggio di Morgan – inviato a Selvaggia Lucarelli via social – si legge: “Selvaggia, io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa, né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo. Se ti incazzi mi dispiace sul serio. Se vuoi parliamone a voce”.
La giornalista risponde: “Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copioni e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. E a tutti quelli che hanno pure fatto finta di credere al povero concorrente provocato dalla giuria cattiva: ora andatevi a nascondere, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato […].
E ancora: “Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente”.