Dopo un’estate trascorsa in vacanza pubblicando scatti che hanno fatto girare la testa a tutti i suoi follower, Elisa Isoardi continua, tramite le sue foto, a far parlare di sé e della sua bellezza.
Con i suoi 39 anni Elisa appare più bella che mai, a dimostrazione del fatto che con l’avanzare dell’età, la bellezza può continuare a fiorire di anno in anno. Imparare ad amarsi e ad accettarsi per come si è risulta essere un tema fondamentale per la società di oggi, soprattutto per le giovani donne le quali sono in procinto di affacciarsi alla vita. I modelli di bellezza lanciati dai social e dalla televisione spesso possono risultare fuorvianti, dando adito a problemi di natura psicologica in ragazzi e ragazzi intenti a ricercare in sé stessi la perfezione raggiunta sul Web tramite filtri e foto ritoccate. Post come quelli pubblicati da Elisa Isoardi, invece, possono essere uno spunto per le nuove generazioni: non serve esagerare con chirurgia estetica e “punturine”, ognuno è bello a modo proprio e, con un po’ di accortezza e di cura della persona, l’età può risultare davvero solo un numero! Ecco la foto della Isoardi che, ancora una volta, ha lasciato di stucco gli utenti del Web.
Chi dice che per essere sensuali bisogna cadere nella volgarità? La bellezza, infatti, risiede nella semplicità e nell’eleganza, che nulla hanno a che vedere con alcuni scatti eccessivi che circolano sul Web. Lo sa bene la conduttrice Elisa Isoardi che, con i suoi post, è sempre in grado di esaltare la sua bellezza, la sua eleganza e la sua femminilità.
Alcune ore fa la bella Elisa ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale questo meraviglio scatto che la ritrae tra le lenzuola.
I riscontri positivi, ovviamente, non sono tardati ad arrivare: “Sei adorabile, unica e speciale”, ha commentato un utente. Altri, invece, oltre a complimentarsi con la conduttrice per la bellissima foto, hanno anche fatto domande inerenti al suo futuro televisivo: “Sei bellissima, quando torni in tv per un programma tutto tuo?”. Al momento non si sa quando potremo rivedere la Isoardi sul piccolo schermo, ma una cosa è certa: il suo pubblico la invoca a gran voce!
Nel corso della sua brillante carriera artistica, Elisa Isoardi si è cimentata non solo nel campo della conduzione, ma anche in quello della moda e della recitazione. Non tutti sanno, infatti, che i primi passi nel mondo dello spettacolo Elisa li ha mossi in qualità di modella, partecipando all’edizione di Miss Italia del 2000 e aggiudicandosi il titolo di Miss Cinema. Subito dopo il suo debutto in tv, la conduttrice decise di trasferirsi a Roma, città nella quale si diplomò in teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà.
Dopo aver conseguito il diploma, Elisa si recò a Milano per continuare la sua attività da modella sfilando per brand come Max Mara e Carlo Pignatelli. Nel 2005 la Isoardi fece il suo debutto in Rai e, da allora, la sua carriera ha spiccato il volo grazie ai numerosi consensi ottenuti, alla sua spontaneità e all’innata capacità di conquistare il cuore dei telespettatori italiani.