In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 24 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti.
Trasmessa dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle serie televisive di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 6 stagioni per un totale di 591 episodi che giornalmente conquistano milioni di telespettatori grazie alle affascinanti storie dei protagonisti e alle coinvolgenti avventure.
La cena organizzata da Vittorio per Tina è stata un vero e proprio successo che ha permesso alla cantante di distrarsi per qualche ora dall’intervento e vivere un momento di serenità. L’Amato, inoltre, presa dalla serata ha deciso di farsi avanti con Agnese, confessandole di essere entusiasta del lancio della nuova collezione disegnata da Flora e chiedendo alla madre di prendere parte a questo nuovo progetto.
L’incontro tra Flora e Cosimo ha permesso alla giovane di capire che tra Umberto e Adelaide c’è una relazione, ma il Guarnieri, temendo che la ragazza potesse indagare scoprendo alcuni particolari tenuti nascosti riguardo la morte del padre, è subito intervenuto a fugare ogni dubbio. Le anticipazioni rivelano che il tentativo di Umberto non sarà sufficiente, infatti la Ravasi grazie alle foto datele da Cosimo noterà un dettaglio agghiacciante. Di cosa si tratterà?
Maria teme che il suo fidanzato possa essersi allontanato da lei, il giovane dopo aver cambiato dormitorio non ha informato la sua amata, lasciandola totalmente all’oscuro. Le anticipazioni rivelano che i sospetti della ragazza contageranno anche Agnese, la quale comincerà a sospettare che il nipote non sia più innamorato di Maria. L’Amato, ancora una volta troverà conforto nelle parole di Armando, il quale però starà ben attento a non farsi coinvolgere troppo in questioni che non lo riguardano.