Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%3A+Adele+%C3%A8+pronta+ad+affrontare+Mauro
gossipmeteoweekcom
/2021/11/25/un-posto-al-sole-anticipazioni-adele-e-pronta-ad-affrontare-mauro/amp/
News

Un Posto al Sole anticipazioni: Adele è pronta ad affrontare Mauro

In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto per la prima serata di oggi, giovedì 25 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che fin da subito è riuscita a conquistare milioni di telespettatori ancora oggi affezionati alle coinvolgenti avventure raccontate e ai suoi protagonisti. La soap inoltre si distingue da altri prodotti simili poiché la sua narrazione è sincronizzata con gli eventi del mondo reale. Infatti nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 25 novembre, in cui ricorre la giornata mondiale contro la violenza sulle donne istituita dall’Assemblea delle Nazioni Unite nel 1999, verrà dato spazio a questa tematica attraverso le storie dei protagonisti.

La decisione di Adele

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Adele, stanca della sua relazione con Mauro, ha finalmente deciso di ribellarsi, essendosi resa conto che il loro rapporto sta diventando ossessivo e morboso. Memore di quanto successo durante il matrimonio con Manlio, Adele deciderà di affrontare la cosa e di liberarsi dal gioco psicologico in cui era cascata.

Rossella deve prendere una decisione

Rossella ormai da tempo si trova davanti un bivio: scegliere la carriera e perseguire le proprie ambizioni o dare sfogo ai propri sentimenti e restare al fianco di Riccardo? La giovane proverà a decidere cosa sia meglio per lei valutando tutti i pro e i contro delle possibilità che le si prospettano davanti. Nel frattempo Michele ha scoperto che Silvia continua a nascondergli qualcosa, nonostante tra i due le cose sembrassero andare bene. È forse arrivato il momento di mettere un punto a questo matrimonio?

Il piano di Renato per cacciare Alberto

Niko ha deciso di prendere Alberto al fianco. Il Poggi trovandosi a gestire un’imponente mole di lavoro si è trovato costretto a chiedere l’aiuto del Palladini. Questa scelta però in ufficio non sembra essere stata gradita da nessuno. Le anticipazioni rivelano che Renato, furioso per la scelta fatta dal figlio, proverà in tutti i modi a caciare il nemico escogitando un piano. Ma l’uomo in quest’impresa non sarà da solo, infatti troverà il supporto di Patrizio.
Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco