Verissimo%2C+anticipazioni+27+e+28+novembre%3A+l%26%238217%3Bex+coppia+di+Uomini+e+Donne+ospite+di+Toffanin
gossipmeteoweekcom
/2021/11/26/verissimo-anticipazioni-27-e-28-novembre-lex-coppia-di-uomini-e-donne-ospite-di-toffanin/amp/
News

Verissimo, anticipazioni 27 e 28 novembre: l’ex coppia di Uomini e Donne ospite di Toffanin

Tutte le celebrità invitate nel salotto di Silvia Toffanin per le puntate di sabato 27 e domenica 28 novembre.

Sabato 27 e domenica 28 novembre nuovo appuntamento alle 16:30 in compagnia di Silvia Toffanin, per il sedicesimo anno consecutivo. “Verissimo”, in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, si conferma anche per questa edizione uno dei più seguiti del pomeriggio di Canale 5 ed è pronto a entrare nelle case dei telespettatori con le storie dei personaggi più chiacchierati del momento: ecco chi saranno gli ospiti delle prossime puntate.

Christian De Sica ospite da Silvia Toffanin

Primo ospite della puntata di sabato sarà il grande attore Christian De Sica. In attesa di vederlo nelle sale con il nuovo film “…altrimenti ci arrabbiamo!”, reboot dell’omonima pellicola con Bud Spencer e Terence Hill, il volto per eccellenza dei cinepanettoni fa visita a Silvia Toffanin per raccontare la sua storia. Figlio del regista e attore Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, ripercorrerà il suo percorso artistico, iniziato negli ormai lontani anni ‘70 per arrivare fino ai giorni nostri. Vincitore di un Ciak d’oro, un Nastro d’argento, un Globo d’oro e diversi David di Donatello, quella di sabato sarà un’occasione unica per scoprire l’uomo dietro l’artista.

Marcella Bella a “Verissimo”

Si continua poi con un altro personaggio che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano: Marcella Bella. La cantante di “Montagne Verdi” farà un tuffo nel passato per svelare i dettagli più intimi di un percorso artistico fatto di grandi successi e di collaborazioni con le personalità di maggiore spicco della musica del nostro paese.

Ancora musica con Kekko dei Modà

Sabato si farà un altro salto nel mondo delle canzoni con Kekko Silvestre, frontman dei Modà. A distanza di pochi giorni dall’uscita dell’EP “Buona fortuna” (parte prima), composto da sei brani, il cantautore amato dalle nuove generazioni avrà modo di offrire al pubblico un’altra faccia della band, in attesa del nuovo tour previsto per il 2022.

Federica Cappelletti, Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Fonte: Instagram

Come sempre, non mancherà lo spazio dedicato alle storie più difficili da raccontare. A un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, Federica Cappelletti ricorderà il marito a “Verissimo”, mentre l’ex protagonista di “Uomini e Donne” Teresa Langella sarà in studio con il compagno Andrea Dal Corso per raccontare un evento drammatico della sua vita.

Gli ospiti di domenica 28 novembre

Nella giornata di domenica, il pomeriggio di Canale 5 si arricchirà della presenza di altre colonne portanti del mondo dello spettacolo italiano: il cantautore Riccardo Fogli, le attrici Sandra Milo e Serena Grandi, e il comico Alessandro Siani. Anche questa sarà una puntata ricca di emozioni, risate e ricordi indelebili: un’occasione imperdibile per rivivere i grandi momenti della musica e del teatro italiano, ma anche per scoprire i dettagli meno noti di personaggi che siamo abituati a vedere sempre e solo sotto i riflettori. Tutto sempre sotto la guida esperta di Silvia Toffanin, prudente e delicata nel trattare le storie dei suoi ospiti.

Annachiara Piscitelli

Published by
Annachiara Piscitelli