Anticipazioni+Beautiful+27+novembre%3A+Liam+rinuncia+a+Steffy%2C+libera+di+stare+con+Finn%21
gossipmeteoweekcom
/2021/11/27/anticipazioni-beautiful-27-novembre-liam-rinuncia-a-steffy-libera-di-stare-con-finn/amp/
Categories: News

Anticipazioni Beautiful 27 novembre: Liam rinuncia a Steffy, libera di stare con Finn!

Svolta in arrivo a Beautiful: le anticipazioni della puntata del 27 novembre ci rivelano che le cose stanno per cambiare tra Steffy, Finn e Liam.

Liam e Steffy Beautiful- Foto tv- Meteoweek

La storia tra Steffy e Finn a Beautiful sembra procedere nella giusta direzione, ma la soap più longeva della televisione italiana ci ha abituati a grandi colpi di scena.

Ora che la ragazza è tornata finalmente a casa riuscirà a coronare il suo sogno d’amore accanto all’uomo che le è stato di grande aiuto nell’ultimo periodo.

Beautiful: Hope affronta Liam sulla sua gelosia per Steffy

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Hope è apparsa piuttosto preoccupata circa il comportamento di Liam. L’uomo si è mostrato ossessionato dalla situazione sentimentale di Steffy e Hope ha deciso di affrontarlo duramente. La Logan ha capito che suo marito sta esagerando nei confronti dell’ex moglie e gli chiede di lasciare in pace Steffy. Per Hope la preoccupazione è legittima dal momento che si tratta della madre di sua figlia, ma Liam ha decisamente superato i limiti. La ragazza teme che dietro l’atteggiamento del suo compagno sia malcelata una gelosia di tipo amoroso: la Forrester ha dimenticato troppo in fretta Liam e ha deciso subito di rifarsi una vita. Così Hope prende in mano la situazione e parla a cuore aperto a Liam: pare proprio che questa decisione porterà i frutti sperati. Liam, spaventato dall’idea di ferire la donna che ama, si deciderà a riflettere sulle sue azioni e alla fine opterà per la scelta più saggia: andare a chiedere scusa a Steffy e a Finn.

Le parole di Hope hanno funzionato da sveglia per Liam. Finalmente il ragazzo si accinge a voltare pagina e a fare molto di più nei confronti di Finn: è pronto a superare le remore che ha nei confronti dell’uomo che ha conquistato il cuore della sua ex moglie. Così Liam si reca alla casa sulla scogliera: qui lo attendono la Forrester e il giovane medico, innamorati più che mai.

Finn e Steffy Beautiful- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Beautiful: Liam si arrende, Finn e Steffy sono liberi

L’arrivo di Liam sorprende la coppia che si aspetta l’ennesima scenata di gelosia: straordinariamente i due si troveranno davanti un nuovo Liam, pronto a scusarsi con quello che ormai non è più il suo rivale in amore. L’ex marito di Steffy ammetterà di aver esagerato e prometterà di farsi da parte nel presente e nel futuro, benedicendo in questo modo l’unione dei due giovani. Liam confessa di essersi sbagliato sul conto di Finn, ma ammette di aver agito solo perché mosso dalla paura di veder soffrire la sua famiglia.

A questo punto l’amore può trionfare: Steffy e Finn sono al settimo cielo per le parole di Liam. La strada che il ragazzo aveva intrapreso avrebbe portato ad una netta divisione e per tutti poteva essere un duro colpo. Ora Liam ha capito che Finnegan non c’entra niente con la dipendenza di Steffy e che, anzi, è stato il primo a cercare solo di aiutarla per tirarla fuori dalla brutta situazione in cui era caduta. Convinto dall’amore che provano l’uno per l’altra Liam lascia che Finn e Steffy vivano in pace la loro relazione, senza più ostacoli. Questa tranquillità sarà reale o solo apparente?

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio