E%26%238217%3B+sempre+Mezzogiorno%2C+lo+sfogo+di+Antonella+Clerici%3A+%26%238220%3BMi+hanno+dato+per+spacciata%2C+ma%26%238230%3B.%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2021/11/29/e-sempre-mezzogiorno-lo-sfogo-di-antonella-clerici-mi-hanno-dato-per-spacciata-ma/amp/
News

E’ sempre Mezzogiorno, lo sfogo di Antonella Clerici: “Mi hanno dato per spacciata, ma….”

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Attualmente è al timone della conduzione È sempre mezzogiorno e gli ascolti sono sempre alti. Di recente ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua carriera televisiva. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Antonella Clerici – Meteoweek

La strepitosa carriera di Antonella Clerici

Nata a Legnano il 6 dicembre 1963, Antonella Clerici ha lavorato negli anni ’80 in reti locali per poi passare in un secondo momento a condurre programmi sportivi per la Rai. Ha condotto per anni La prova del cuoco che l’ha lanciata come conduttrice di punta al punto tale da affidarle la timone della conduzione del Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Zecchino d’Oro 2019 e The voice senior. Dal 28 settembre 2020 è tornata nella fascia storica del mezzogiorno, conducendo il programma È sempre mezzogiorno. In questa trasmissione parla di arte culinaria con ospiti ed esperti di alimentazione. Tuttavia la sua bravura la porta ad affrontare anche temi di attualità con tanti ospiti che invita nello studio. Allo stesso tempo sta conducendo anche The voice senior, dunque dà l’idea che non ha intenzione di fermarsi. Durante un’intervista rilasciata a Vero tv ha raccontato che non sempre la sua carriera è stata rosea. Ecco cosa ha detto.

“Preferisco partire da sfavorita e dimostrare in corsa la forza delle mie idee”

“Tante volte nella carriera mi davano per spacciata, io invece come l’araba fenice ho dimostrato che non era così. Lo scetticismo mi galvanizza sempre, preferisco partire da sfavorita e dimostrare in corsa la forza delle mie idee…Come mi immagino da anziana? A curare le piante e a fare l’orto mi vedo, di certo non ancora a fare tv. Matrimonio? Per adesso non ci penso, magari un giorno ci svegliamo e ne abbiamo voglia”. Con queste parole Antonella Clerici ha mostrato di avere le idee molto chiare sulla sua carriera televisiva. E’ consapevole del fatto che non cavalcherà sempre l’onda del successo, ragion per cui ora vuole ingranare la marcia senza fermarsi. Sta valutando anche l’ipotesi di abbandonare il mondo dello spettacolo tra qualche anno. Per quanto riguarda The voice senior ha dichiarato di essere molto contenta di condurre la sua seconda stagione. I fan non possono fare altro che essere contenti per lei.

Un altro scatto della Clerici – Meteoweek

Il ritorno di Zia Cri in studio

Cristina Lunardi, nota al pubblico come Zia Cri, è un pilastro fondamentale del programma E’ sempre Mezzogiorno. In effetti i telespettatori hanno fatto tante domande sulla sua assenza, ma non hanno mai avuto risposta. Adesso il loro idolo è tornato e così la Clerici ha riferito che ha avuto un problema di ernia con fastidi allo stomaco. Si è sottoposta a un’operazione delicata che l’ha costretta a restare a casa. Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano