Prosegue l’appuntamento con La Versione di Fiorella, programma condotto da Fiorella Mannoia che andrà in onda nella seconda serata di lunedì 29 novembre. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti dello show in onda su Rai 3.
In onda nella seconda serata di lunedì, giovedì e venerdì, La Versione di Fiorella è un programma che ha l’intento di suscitare riflessioni che si muovano tra presente e futuro partendo da eventi realmente accaduti. Durante ogni puntata, oltre alla conduzione della cantante Fiorella Mannoia accompagnata dal comico Stefano Rapone e dalla scrittrice Ilaria Gaspari, sono presenti in studio tre ospiti invitati non solo a muoversi attraverso le suggestioni fornite dalla conduttrice ma anche a mettersi in gioco provando a cantare, recitare o suonare uno strumento.
La Versione di Fiorella, ideato dalla stessa cantante è un programma prodotto dalla società Friends & Partners e al suo interno vede la direzione musicale del marito di Fiorella Mannoia, il batterista Carlo Di Francesco. Lo show, inoltre, secondo quanto dichiarato dalla conduttrice si ispira all’Almanacco del giorno dopo, programma trasmesso su Rai 1 fino al 1994 con la conduzione di Ilaria Moscato.
Lo show trasmesso su Rai 3 in onda tre volte a settimana, dopo un ottimo debutto in cui ha registrato il 7,4% di share pari a 1 milione di telespettatori, sembra stia conquistando uno spazio nel panorama televisivo italiano riuscendo nell’intento della cantante di portare sul piccolo schermo un programma intimo e legato a narrazioni profonde.
Le anticipazioni rivelano che nella puntata che andrà in onda lunedì 29 novembre a partire dalle 23:20 gli ospiti presenti in studio saranno: la cantante Noemi e il collega Fabrizio Moro, il comico Enrico Bertolino e ancora lo storico fotografo Oliviero Toscani. I nomi che invece prenderanno parte allo show nelle serate di giovedì e venerdì non sono ancora stati comunicati.