L%26%238217%3Bex+naufraga+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+ha+dato+alla+luce+due+gemelli%3A+%26%238220%3BPiango+continuamente+di+felicit%C3%A0%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2021/11/29/lex-naufraga-dellisola-dei-famosi-ha-dato-alla-luce-due-gemelli-piango-continuamente-di-felicita/amp/
News

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dato alla luce due gemelli: “Piango continuamente di felicità”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha annunciato l’arrivo di due gemelli: mamma e piccoli stanno bene, ecco il messaggio dell’amata attrice.

L’annuncio dell’ex naufraga

Lei è stata una delle grandi protagoniste della undicesima edizione de L’Isola del Famosi, condotta nel 2016 da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando dell’attrice spagnola Gracia De Torres, allora 28enne, che arrivò quinta nella classifica dominata da Giacobbe Fragomeni. Dopo l’esperienza al reality, in diverse interviste, l’attrice aveva rivelato di aver avuto problemi di salute che hanno reso molto complicato i tentativi di gravidanza. Da qualche tempo De Torres e suo marito Daniele Sandri stavano cercando di allargare la famiglia, sino al grande annuncio di questa estate. Nella giornata di ieri, l’attrice ha annunciato di aver dato alla luce due gemelli, le cui iniziali, come rivelato da Sandri, sono B e N.

Gracia De Torres e Daniele Sandri sono ricorsi alla fecondazione assistita e, durante la gravidanza, l’attrice – molto nota in Spagna – ha raccontato dei problemi e degli alti e bassi vissuti. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, De Torres si è mostrata in un letto d’ospedale in una foto dolcissima, in bianco e nero, insieme a suo marito che le tiene la mano, entrambi stremati. Ha scritto l’attrice: “Mai avrei sognato niente di così perfetto”. 

Le parole di Gracia De Torres

Stamane, Gracia De Torres, con una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha voluto tranquillizzare tutti. Ha scritto l’attrice: “Sto bene, sto felicissima e piango continuamente di felicità. Appena mi ripendo un attimo vi aggiornerò a tutti e risponderò a tutti i messaggi. Grazie di cuore”. 

Dopo diversi anni di fidanzamento, Gracia De Torres e Daniele Sandri si sono sposati nel 2018 con una bellissima cerimonia in Andalusia, terra dell’attrice. Anche durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, il campione di basket ha fatto sentire tutto il suo sostegno alla sua compagna.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese