Come di consueto nella prima serata di mercoledì 1 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini.
In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5827 puntate. La serie ambientata a Palazzo Palladini è ispirata alla soap opera australiana Neighbours, ideata nel 1985 e ancora oggi in produzione.
Il matrimonio tra Marina e Fabrizio sembra aver superato la tempesta, i due finalmente hanno trovato un equilibrio e malgrado non sia facile tornare alla normalità, la coppia si sta impegnando per farlo. Le anticipazioni però rivelano che Marina non potrà rilassarsi, infatti la serenità appena ritrovata verrà messa a rischio da un nuovo problema al pastificio. Come reagirà Fabrizio?
Roberto continua a mantenere un atteggiamento molto ambiguo nei confronti di Lara, malgrado la donna lo abbia convinto a rivelare i suoi sentimenti. I due però non riusciranno ad affrontare l’argomento poiché saranno distratti da un inquietante fatto che rischia di sconvolgere le loro vite: si renderanno conto di essere pedinati. Cosa decideranno di fare il Ferri e la Martinelli?
Nel frattempo Vittorio ha deciso di non lasciarsi intimorire da Espedito e di aprirsi con Speranza. Le anticipazioni rivelano che il Del Bue si troverà davanti a un bivio: continuare ad assecondare i capricci dell’Altieri o sbatterle in faccia la realtà dei fatti. Cosa deciderà di fare il giovane? Intanto Rossella, costretta ad affrontare un’emergenza ospedaliera, si troverà a riflettere sul proprio futuro e su ciò che vuole per se stessa.