Love+is+in+the+Air%2C+anticipazioni+30+dicembre%3A+Eda+%C3%A8+pronta+a+dire+addio+per+sempre+a+Serkan
gossipmeteoweekcom
/2021/12/30/love-is-in-the-air-anticipazioni-30-dicembre-eda-e-pronta-a-dire-addio-per-sempre-a-serkan/amp/
News

Love is in the Air, anticipazioni 30 dicembre: Eda è pronta a dire addio per sempre a Serkan

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna della soap turca di Canale 5, Love is in the Air, in onda dalle 16.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Appuntamento odierno

Questo pomeriggio, dalle 16.45 circa, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap di Canale 5, Love is in the Air. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 31 dicembre. Eda ha confessato tutto a Serkan: la piccola Kiraz è sua figlia. Ma il giovane, durante la loro passata relazione, aveva sempre chiarito di non volere mai figli. Serkan è combattuto, dal momento che vorrebbe comunque far parte della vita di Kiraz. Mentre decide, Eda si rifugia nel lavoro lontano da Istanbul, facendo preoccupare Ayfer e Melo, le quali sono ignare tutto quello che sta accadendo.

Ma la paternità di Serkan è nota anche ad Aydan, sua madre. La donna, però, non vuole che la sua nipotina cresca nella famiglia Yildiz, ovvero di Eda, di cui non ha grande considerazione. Aydan ha un losco piano per portare via la piccola da sua madre, ma fortunatamente la donna è bloccata da Seyfi ed Engin, che la fanno ragionare.

Aydan non molla

La giovane Eda ormai è chiusa in se stessa. Si era allontanata da Istanbul per vivere con sua figlia Kiraz, ma il suo passato ormai bussa alla porta. Da una parte Serkan che non sa quale rapporto instaurare con sua figlia, dall’altra Aydan che minaccia vendetta. La Yildiz vorrebbe soltanto scappare, ma cosa farà davvero?

Le parole di Serkan, in seguito, daranno conferma ad Eda su quello che già sapeva. Il direttore dell’agenzia, infatti, ammette che le avrebbe chiesto di non portare a termine la gravidanza pur di non diventare padre, se fossero ancora stati insieme. Per Eda non resta che abbandonare il sogno di riunire la famiglia.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese