Arisa+e+Vito+Coppola%2C+%C3%A8+rottura+definitiva+%7C+La+cantante+chiosa%3A+%26%238220%3BNon+chiedetegli+pi%C3%B9+nulla+di+me%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/01/15/arisa-e-vito-coppola-e-rottura-definitiva-la-cantante-chiosa-non-chiedetegli-piu-nulla-di-me/amp/
News

Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa: “Non chiedetegli più nulla di me”

Cosa è accaduto davvero tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola, vincitori della passata edizione di Ballando con le Stelle? L’ex professoressa di Amici vuota il sacco.

La coppia vincitrice di Ballando con le Stelle

Sono stati i grandi protagonisti, e vincitori, dell’edizione appena conclusasi di Ballando con le Stelle, show condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Stiamo parlando chiaramente della cantante ed ex professoressa di Amici, Arisa, e il ballerino professionista Vito Coppola. Già durante il programma, tra allenamenti, prove e scatti social, era chiaro che tra i due ci fosse grande feeling, sottolineato inoltre dai giudici della trasmissione. I due, però, hanno sempre smentito e in molti hanno atteso la fine del programma per vedere la coppia lontano dagli studi. In queste settimane Arisa e Coppola si sono mostrati spesso insieme e molto affiatati ma, a quanto pare, qualcosa si è rotto.

Stamane la cantante, in viaggio verso Roma, ha avviato una diretta Instagram con i suoi tantissimi fans. Uno degli utenti, ha chiesto: “La domanda delle domande: ma con Vito?”. Arisa non ha ignorato la domanda, sapendo bene la curiosità dei fans sull’argomento. E, come spesso accade, la vincitrice di Ballando con le Stelle è stata molto chiara a riguardo, mettendo di fatto la parola fine a tutta la vicenda. Se qualcosa c’è stato tra i due, quel qualcosa è terminato.

Le parole di Arisa

Come detto, la cantante non si è tirata indietro ed ha affrontato il discorso:Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”. E ancora: “Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata lui ma passerà come passa l’influenza”.

La cantante ha poi continuato: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto”. Al momento il ballerino non ha rilasciato dichiarazioni e, da quanto possiamo intuire, il ballerino non avrebbe corrisposto i sentimenti di Arisa. Capitolo definitivamente chiuso?

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese