Raffaella Fico e Mario Balotelli, come è diventata la figlia Pia: identica all’ex gieffina

Pia Balotelli è figlia del calciatore bresciano Mario Balotelli e della showgirl ed influencer partenopea Raffaella Fico. Eccola oggi. 

Dopo i problemi degli anni scorsi, oggi Pia e papà Mario hanno un bellissimo rapporto, come spiegato dalla stessa ex gieffina Raffaella Fico.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini, in doppio appuntamento, su Canale 5. Eliminata dopo qualche mese ha poi deciso di non presentarsi più in studio, per motivi di lavoro.

Stiamo parlando chiaramente della showgirl ed influencer Raffaella Fico. Nell’estate del 2011, la showgirl annunciò la relazione con il calciatore Mario Balotelli. La storia d’amore, però, finì poco più di un anno dopo. La coppia ha avuto una figlia, la piccola Pia, nata nel dicembre del 2012 a Napoli.

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno avuto momenti molto tesi in passato ma, oggi, hanno trovato un equilibrio, come raccontato dalla stessa ex gieffina, per il bene della figlia Pia.

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli oggi

Oggi Pia Balotelli ha 8 otto anni ed ha un bellissimo rapporto con papà Mario. Eppure, in passato, ci sono stati momenti davvero complicati tra Raffaella Fico e il giocatore bresciano. Balotelli, infatti, ha riconosciuto Pia soltanto il 5 febbraio del 2014, due anni dopo la sua nascita. Ma, come detto, questo era il passato, oggi le cose sono diverse. Ma come è diventata Pia oggi? Capelli riccissimi, come la mamma, Pia appare in diversi scatti pubblicati sui social ufficiali di mamma Raffaella.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Il rapporto tra Silvia Toffanin e Mario Balotelli oggi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, talk di Canale 5, Raffaella Fico ha parlato di Mario Balotelli. L’influencer partenopea ha raccontato i giorni della gravidanza:In passato ho sofferto tanto, ho rischiato di perdere Pia all’ottavo mese. I media, i giornali e tutto quel chiasso. […] La cosa che più mi fece male fu il comunicato che Mario fece chiedendo il test del DNA, pur sapendo che la figlia era sua. Un’umiliazione”.

Leggi anche —> Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

Oggi le cose sono diverse. Ha continuato Raffaella Fico: “Con Mario ho un bel rapporto, Pia per lui stravede. Ci dobbiamo organizzare per vederci, ma lui la ama. Io e Mario ci vogliamo bene, abbiamo trovato un equilibrio. Come fratello e sorella”.

Impostazioni privacy