Lorenzo Insigne, avete mai visto sua moglie? Chi è la bellissima Genoveffa

Lorenzo Insigne è uno dei calciatori italiani più amati: fin da giovanissimo è legato ad una bellissima donna che è diventata sua moglie e madre dei suoi figli. Ecco la splendida compagna dell’attaccante della Nazionale, Genoveffa Darone.

Nel mondo dello sport e del gossip, Jenny e Lorenzo Insigne rappresentano una delle coppie più seguite e invidiate: conosciamo meglio la moglie del calciatore!

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne- Foto tv- Meteoweek

Genoveffa Darone è originaria della provincia di Napoli, proprio come il celebre marito, Lorenzo Insigne. I due si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti, durante il periodo della scuola. Nonostante un allontanamento durante la crescita, Jenny e Lorenzo si sono ritrovati grazie all’aiuto di amici in comune e dopo circa sette mesi di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è arrivato il 31 dicembre 2012 e da quel momento si è formata la loro famiglia, con l’arrivo di Carmine e Christian, che sognano di diventare calciatori proprio come il loro papà.

Nella sua vita Genoveffa ha lavorato come commessa in un negozio di articoli per la cura dei capelli. Naturalmente tra le sue passioni compare quella per il calcio, dal momento in cui è proprio questa l’attività prevalente dell’uomo che ha sposato e che trascorre molto tempo in giro per il mondo, tra allenamenti e partite da giocare. Jenny ha dimostrato di saper stare accanto a Insigne, sostenendolo nei momenti difficili.

La gelosia di Lorenzo per sua moglie Jenny

Pare che il primo approccio tra i due sia avvenuto grazie ai social, ma la forte gelosia di Lorenzo ha spinto la moglie ad eliminare, in un secondo momento, il suo profilo. Questa spiccata parte della personalità del calciatore è apparsa evidente al pubblico durante lo scherzo organizzato dal programma tv Le Iene. In quell’occasione Insigne ha dovuto fare i conti con corteggiamenti insistenti nei confronti di Jenny e le sue reazioni non sono state affatto pacate.

Genoveffa Darone moglie di Lorenzo Insigne
Genoveffa Darone, moglie di Lorenzo Insigne- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Francesco Arca, conoscete sua moglie? Chi è la bellissima Irene

Chi è Genoveffa Darone, la moglie del calciatore Lorenzo Insigne

Genoveffa Darone è nata il 24 settembre 1992 e si mostra sempre in splendida forma, anche dopo le due gravidanze che l’hanno resa madre di due splendidi bambini. Il calciatore italiano è sempre pronto a riempirla di attenzioni, con regali speciali e momenti da condividere come coppia e come famiglia.

LEGGI ANCHE: Giuseppe, Giovanni e Irene: chi sono i tre protagonisti di C’è Posta per Te ospiti di Verissimo | La lite e poi la pace

Il numero di maglia con cui siamo stati abituati a conoscere Insigne, il 24, è dedicato proprio alla sua Jenny, la donna che ha deciso di avere accanto per tutta la vita. Negli ultimi tempi, poi, Lorenzo ha dovuto affrontare degli enormi cambiamenti, con il trasferimento da Napoli a Toronto: anche in quest’occasione la bellissima compagna non ha mancato di mostrargli tutto il suo supporto.

Impostazioni privacy