Clizia Incorvaia e Ciavarro festa per il figlio Gabriele | Ecco come hanno addobbato la casa

Finalmente, dopo nove lunghi mesi di attesa, lo scorso 19 febbraio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele.

I due giovani ragazzi si sono conosciuti nel 2020, all’edizione del Grande Fratello Vip a cui entrambi hanno partecipato. Nonostante gli anni di differenza che intercorrono tra di loro e il matrimonio con il cantante Francesco Sarcina che Clizia ha alle spalle, i due ragazzi hanno voluto seguire i loro cuori e dare vita a una bellissima storia d’amore.

Di recente, Clizia ha deciso di trasferirsi a Roma proprio per amore di Paolo e, insieme, hanno preso e arredato un bellissimo appartamento nel cuore della capitale. Successivamente, il 27 agosto scorso è arrivato, tramite social, l’annuncio della gravidanza e oggi, Clizia e Paolo stringono tra le braccia il loro piccolo Gabriele.

Rientrati dall’ospedale dopo il parto, Clizia, Paolo e Gabriele sono tornati finalmente a casa e, ad accoglierli, hanno trovato una bellissima sorpresa. Le famiglie dei neogenitori, infatti, hanno organizzato un meraviglioso party di benvenuto, addobbando la casa in onore del nuovo arrivato. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sulla festa tenutasi a casa Ciavarro-Incorvaia? Ecco tutti i dettagli.

La gioia più grande

In questo tragico e spaventoso periodo che stiamo vivendo, non esiste gioia più grande che la nascita di una nuova vita. È doveroso, dunque, celebrare a dovere il lieto evento, proprio come è avvenuto per la nascita del bambino di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro! Come si evince da questo bellissimo video pubblicato da Clizia sul suo profilo Instagram ufficiale, la casa è stata addobbata a festa con tantissimi palloncini; ovviamente, il colore prevalente è stato l’azzurro. Dolci, torte e biscotti non sono di certo mancati, così come piccoli gadget, peluche giganti e il nome Gabriele scritto in ogni dove. Con un benvenuto di questo calibro, una cosa è certa: il piccolo Gabry sarà un bambino molto, molto amato.

Leggi anche—>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio: “Benvenuto al mondo”

Clizia raggiante anche dopo il parto

In ogni sua apparizione pubblica, Clizia Incorvaia ha sempre dimostrato di essere una vera e propria regina di stile. Con i suoi capelli biondi sempre in ordine e i suoi outfit alla moda curati nei minimi dettagli, l’influencer è sempre stata fonte di ispirazione per tutti gli appassionati di moda.

Leggi anche—>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la casa da sogno: dove vivono gli ex del GF Vip

Anche dopo il parto, Clizia Incorvaia non ha di certo deluso i suoi fan. In ospedale la neomamma è apparsa con un elegantissimo pigiama in raso beige; alla festa di benvenuto del piccolo Gabriele, invece, ha optato per un look total white, colore che ha permesso di mettere in risalto la sua bellissima chioma e tutta la felicità racchiusa nei suoi grandi occhi chiari.

 

 

Impostazioni privacy