Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “Ora possiamo dirlo”. Il lieto annuncio

Carmen Russo, da poco più di un mese eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 6, in una recente intervista ha parlato del prossimo futuro lasciando intendere la possibilità di rivederla molto presto sul piccolo schermo. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Nata Genova nell’ottobre del 1959, Carmen ha mosso i primi passi nel mondo della danza classica da piccolissima, per poi dare il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Il suo nome è arrivato al grande pubblico tra la fine degli 70 e l’inizio degli anni 80, periodo in cui la ballerina cominciò a far parte del cast di diverse produzioni cinematografiche.

In quegli anni Carmen venne anche scelta per recitare in teatro al fianco di Walter Chiari, e proprio in quell’occasione conobbe il ballerino Enzo Paolo Turchi, che poi sarebbe diventato suo marito e fedele compagno.

Carmen ed Enzo sposatisi nel 1987 e ancora oggi affiatatissimi, hanno a lungo lavorato l’una al fianco dell’altro in occasione di diversi spettacoli e programmi televisivi, tra questi Risatissima e Grand Hotel, show arricchiti dalle coreografie di Turchi e dalle cover interpretate da Russo.

Grandi novità in arrivo per Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

In una recente intervista rilasciata a Casa Chi, programma condotto da Alfonso Signorini, Carmen ha avuto modo di parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 che l’ha vista impegnata fino allo scorso 14 gennaio, quando è poi stata eliminata. Durante la chiacchierata la ballerina ha anche parlato del prossimo futuro, accennando alla possibilità di rivederla sul piccolo schermo in coppia con la sua dolce metà.

In particolare Carmen ha dichiarato: “Se sono arrivate proposte per me ed Enzo? […] Vi dico la verità. Sì! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando”, la showgirl ha preferito non sbilanciarsi troppo vista l’assenza di Enzo, ma le sue parole lasciano intuire che a breve potrebbe esserci un ritorno della coppia sul piccolo schermo anche se di un altro paese.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, quanto guadagna a settimana Davide Silvestri

Dove vedremo la coppia?

Dalle dichiarazioni di Carmen è inoltre possibile intuire che la proposta in questione riguarderebbe la partecipazione a un reality show. Se l’accordo andasse in porto, per i coniugi non sarebbe la prima volta in cui si troverebbero a gareggiare in coppia, infatti nel 2012 hanno entrambi preso parte alla nona edizione de L’Isola dei Famosi. 

Impostazioni privacy