C’è posta per Te, la storia di Sebastiano e Annalisa: il retroscena sulla famiglia troppo ingombrante

A C’è posta per te ha suscitato molto scalpore la storia di Sebastiano e Annalisa: ecco cosa è successo tra i due ex fidanzati la cui relazione ha suscitato tante polemiche.

Entrambi di Siracusa, Sebastiano e Annalisa sono stati i protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per te: una storia che ha attirato tutta l’attenzione del web.

Annalisa e Sebastiano a C'è posta per te
Annalisa e Sebastiano a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Sebastiano, siciliano di 37 anni, ha deciso di contattare la redazione di C’è Posta per te per riconquistare l’ex fidanzata Annalisa, di 25 anni. La ragazza aveva deciso di troncare la relazione dopo le innumerevoli intromissioni della famiglia di lui nella loro storia. Prima di legarsi ad Annalisa, Sebastiano aveva avuto una lunga relazione, da cui era nato anche un figlio: questa la causa della mancata approvazione da parte dei familiari dell’uomo nei riguardi della nuova fidanzata.

Dal canto suo la 25enne ha percepito l’ostilità delle persone care a Sebastiano e ha voluto fare un passo indietro, accusando il fidanzato di non essere mai stato in grado di scegliere il loro rapporto in modo chiaro e netto. “Lui non prende mai una decisione”, ha detto Annalisa, dipingendo Sebastiano come succube dei suoi familiari: “Suo padre lo chiama e gli dice, a 37 anni, di tornare a casa, lui lo fa. Nemmeno a 18 anni io mi facevo trattare così”, ha aggiunto. “L’amore non può svanire, svanisce la pazienza”, ha detto senza esitazione la ragazza, apparsa decisamente matura e consapevole.

C’è posta per te, le accuse di Annalisa a Sebastiano: “Dovevi avere il polso più fermo”

Dal canto suo Sebastiano ha provato a recuperare la situazione, ma Annalisa è rimasta ferma sulle sue posizioni. “Tu dici che con me sei sempre stata male in questi due anni, che non ti sei divertita…“, ha provocato l’uomo, ottenendo in risposta una precisazione della ragazza riguardo al suo vero stato d’animo durante tutto il rapporto. I problemi della coppia, secondo lei, erano solo da attribuire ad una famiglia troppo ingombrante. “Tu dovevi avere il polso più fermo. Se lo avessi avuto, non saremmo qui”, ha confermato Annalisa irremovibile.

La storia di Annalisa e Sebastiano a C'è posta per te
La storia di Annalisa e Sebastiano a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, Maria Paola e Leandro il colpo di scena dopo la trasmissione: “Lei…”

La decisione di Annalisa su Sebastiano a C’è posta per te: la reazione del web

La storia si è conclusa con la chiusura definitiva della busta da parte della ragazza: “Si, voglio chiudere. Se la apri vuol dire che accetto di nuovo tutto, so che ora non cambierà nulla con la sua famiglia”, ha confermato Annalisa. A nulla sono servite le rassicurazioni di Sebastiano: “Io ho tagliato i rapporti con la mia famiglia, sono andato a vivere da solo. Sono cambiato, ora ho la mia vita e la mia casa, e sono tranquillo. Lo capisci?”.

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, dopo la puntata accade di tutto: “Ho chiamato i carabinieri per tutelarla”

Sebastiano e Annalisa non sono tornati insieme, almeno non nello studio di C’è posta per te, e la loro partecipazione al programma ha scatenato diversi commenti sul web: sono molte le persone che hanno compreso la scelta della ragazza e che si sono indignati di fronte al comportamento della famiglia di lui, giudicandolo incomprensibile ed esagerato.

Impostazioni privacy