Aurora+Ramazzotti%2C+avete+mai+visto+la+sua+bellissima+casa%3F+L%26%238217%3Binterno+del+suo+appartamento
gossipmeteoweekcom
/2022/02/28/aurora-ramazzotti-avete-mai-visto-la-sua-bellissima-casa-linterno-del-suo-appartamento/amp/
News

Aurora Ramazzotti, avete mai visto la sua bellissima casa? L’interno del suo appartamento

Aurora Ramazzotti è la figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. Giovane, bella e talentuosa ha tutte le carte in regola per avere uno spazio proprio nel mondo dello spettacolo.

Fidanzata da anni con Goffredo Cerza, la loro storia procede a gonfie vele. Nonostante la giovane età, i due hanno intenzioni serie e infatti condividono la loro quotidianità 24 ore su 24. Ecco alcuni scatti del loro nido d’amore.

Aurora Ramazzotti 20220228 – Meteoweek.com

Alcuni sono concordi nel dire che Aurora Ramazzotti sia identica al padre mentre altri sostengono che posso essere definita la sosia della madre. A prescindere da questo dettaglio, ha sicuramente ereditato il loro talento nell’intrattenere un vasto pubblico.

Infatti sembra che abbia deciso di seguire le orme della madre, in quanto si sta dedicando alla conduzione televisiva. Grazie anche alla sua simpatia, è riuscita a entrare nel cuore degli italiani abbandonando l’etichetta della ‘figlia di…’. Adesso è una conduttrice radiofonica di ‘Rtl 102.5′.

Allo stesso tempo può contare su tanti follower che seguono con attenzione ciò che condivide su Instagram. Molti utenti social hanno potuto farsi un’idea della sua casa in base ad alcune foto pubblicate soprattutto in compagnia del fidanzato. Ecco dove vivono la loro favola d’amore.

Un appartamento raffinato e luminoso

La casa si trova nel cuore di Milano e non sembra essere grande, ma le caratteristiche principali sono senza dubbio eleganza e raffinatezza. La stanza da letto è molto luminosa per via della presenza di ampie finestre e balconi. Il colore che domina le pareti e sicuramente il bianco. Non c’è molta oggettistica e ciò dimostra che tende a puntare sull’essenziale. Nella camera da letto anche il rosa predomina creando un bel effetto chiaroscuro. Nella zona living c’è un divano marrone e gli oggetti di design di colore oro. Per il momento la convivenza non è ancora iniziata, ma spesso Aurora ospita il suo fidanzato e insieme trascorrono belle giornate.

Foto di alcune stanze 20220228 – Meteoweek.com

“Ho iniziato a prendere lezioni di chitarra”

“Ho sempre amato la musica. Chi mi conosce sa che non potrei stare un giorno, che dico, un’ora senza di lei. Involontariamente riesce sempre a essere una parte definente della mia vita e per questo da qualche settimana ho iniziato a prendere lezioni di chitarra”. Questo ha scritto nella didascalia di un video in cui si cimenta con la chitarra. Non c’è da stupirsi, del resto il padre è uno dei cantanti più amati nel mondo della musica italiana. Deciderà di seguire anche le sue orme? Se la risposta fosse positiva, sicuramente avrà anche in questo caso le sue grandi gratificazioni.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano