Aurora Ramazzotti è la figlia dell’inimitabile Eros Ramazzotti e della bellissima conduttrice Michelle Hunziker. Amata soprattutto per la sua allegria, è riuscita a guadagnare un suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo radiofonico. Il merito è senza dubbio del duro lavoro e innumerevoli sacrifici.
Di recente la madre ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e Aurora non ha esitato a commentare. Una serie di personaggi celebri non hanno potuto fare altro che rispondere a quanto detto da lei. Andiamo a scoprire ogni singolo dettaglio della vicenda.
Aurora è nata a Milano il 5 dicembre 1996. Sicuramente non sarà stato facile per lei apprendere la notizia della separazione dei genitori avvenuta nel 2002. Nel capoluogo lombardo ha frequentato l’International European School ottenendo il diploma nel 2015. Dopo si è iscritta all’Università Cattolica di Milano e allo stesso tempo ha curato il suo profilo Instagram seguito da un milione di utenti social.
La sua carriera televisiva ha avuto inizio nel 2015 per presentare la fascia pomeridiana di X factor su Sky. Ha ottenuto delle gratificazioni tale da avere questo ruolo anche nelle altre due edizioni successive. Adesso è una conduttrice radiofonica di RTL 102.5.
In questi giorni Michelle Hunziker si sta godendo un meritato relax con le figlie dall’altra parte del mondo, ovvero alle Maldive. Ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt il web e Aurora è intervenuta con un commento simpatico.
“Ribadisco che avrei potuto ereditare gli addominali e invece mi accontento dell’alluce valgo”. Un’esternazione che ha regalato una risata ai follower della madre e alcuni sono intervenuti creando un simpatico siparietto. Mara Maionchi, per esempio, ha esordito in questo modo: “Sei bella che te scemina” mentre la Hunziker è stata più diretta: “Che pi**a che sei figlia mia”. Leggendo altri commenti, è chiaro che tutti concordino sulla stessa cosa: “Hai ereditato l’ironia, la sagacia e il senso dell’umorismo. In una donna rappresentano un sex appeal irresistibile. Aurora e Michelle vi vogliamo in uno show”. Poi altri si sono soffermati sulle scelte private dell’ormai ex marito: “Non capisco come Tomaso Trussardi si sia lasciato scappare una donna così”.
Michelle Hunziker, dopo il grande successo del programma Michelle Impossible, è salita su un aereo ed è andato alle Maldive in un resort di lusso. Sta pubblicando delle storie in compagnia delle figlie senza la mascherina. Ha voluto precisare che le hanno detto di poterne fare a meno. Con lei ci sono le sue inseparabili amiche.