Elisabetta Canalis è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Tutti la ricordano ai tempi di Striscia la notizia nel ruolo di Velina accanto a Maddalena Corvaglia.
Adesso vive a Los Angeles con il marito chirurgo Brian Perri e la figlia Skyler Eva in una bellissima villa. Grazie ad alcuni scatti della Canalis pubblicati su Instagram è possibile vedere alcune stanze.
Elisabetta Canalis è diventata famosa quando nel 1999 ha iniziato a ballare sul bancone di Striscia la notizia con la Corvaglia. In quel periodo aveva circa 20 anni, ma i fan sostengono che attualmente non ha nulla da invidiare alle più giovani.
Dopo aver lasciato il ruolo di velina, ha realizzato la videoclip della canzone Convivendo di Biagio Antonacci. Poi ha recitato in Love bugs con Fabio De Luigi e ha affiancato Sandro Piccinini in Contro campo ultimo minuto nel 2007.
Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV Italia nella conduzione di Total request live e nel 2011 ha fatto parte della tredicesima edizione della versione statunitense di Ballando con le stelle. Nel 2014 è arrivata la versa svolta della sua vita: il matrimonio con Brian Perri. Per lui è volata a Los Angeles dove trascorre le giornate in una bellissima dimora. Ecco alcuni scatti.
Essendo un personaggio pubblico, la Canalis pubblica degli scatti della sua quotidianità e spesso le stanze della villa fanno da sfondo. Si può notare che la cucina ha uno stile moderno e il colore che prevale è il bianco. Il parquet dà un tocco di eleganza. Stesso discorso riguarda anche la living room dove ci sono delle sedie blu e beige. Sicuramente saranno utili per accogliere le amiche nei pomeriggi infrasettimanali.
Nel bagno c’è uno specchio che permette di scattare foto tali da togliere il fiato e, anche qui, la luce del sole illumina l’ambiente. All’esterno, invece, si può notare che la villa ha due piani e tutto è stato scelto nel più piccolo dettaglio. C’è una bellissima piscina circondata da un giardino con gazebo e lettini. Non mancano gli scalini per rendere più semplice l’accesso in acqua ai più piccoli.
Nel 2000 la Canalis è stata con il calciatore Cristian Vieri. Poi si sono lasciati e nel 2011 ha ufficializzato la relazione con l’attore George Clooney. Dopo aver messo la parola fine anche a questa storia, finalmente è arrivato Brian Perri che l’ha resa madre di Skyler Eva nel 2015.