Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, avete mai visto la loro casa? Moderna ed elegante nel cuore di Milano

Dopo le ultime vicissitudini Tommaso Zorzi ha acquistato una nuova casa insieme al suo compagno, una dimora dominata da libri e da un camino, arredata in modo moderno e completo.

Negli ultimi mesi il suo nome è salito alla ribalta, dopo gli inizi a MTV, Tommaso Zorzi è stato concorrente di Pechino Express in coppia con Paola Caruso, formando il binomio dei ridanciati, ma la loro avventura nell’adventure game fu breve.

Molto più duratura quella al Grande Fratello Vip 5, durata quasi 6 mesi, quella corrente l’ha battuta come edizione record. In quel caso Zorzi vinse su Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando nell’atto conclusivo del programma, conquistando il successo dopo tante settimane rinchiuso nella casa.

Negli scorsi mesi è passato a Discovery, laddove ha condotto Drage Race Italia, dove è stato anche giudice, ed After Race, programma poi trasmessi in chiaro su Real Time. L’influencer milanese nella vita privata convive con Tommaso Stanzani da circa un anno.

Chi è il suo attuale fidanzato

Nella scorsa stagione Tommaso Stanzani era stato tra i concorrenti selezionati per la 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella fase finale come uno dei ballerini del talent, la sua avventura terminò al terzo serale.

Si classificherà tredicesimo ed una volta terminato Amici ebbe modo di conosce Zorzi, e tra i due Tommaso la relazione si intensifica con il passare dei mesi, fino alla decisione di vivere insieme a Milano.

La loro dimora

Di recente Zorzi aveva cambiato casa, in quanto aveva subito dei furti in quella precedente. Nella sua attuale dimora in parquet e con la presenza imponente del marmo, dominano i libri e l’illuminazione è protagonista nelle varie stanze attraverso lampade al neon.

Nella sala, gli ospiti potranno essere accolti da un bel camino, utile soprattutto nel periodo invernale. Nel resto della casa vi è presente una vasta cabina d’armadio nella stanza da letto. Uno degli elementi caratteristici della dimora in cui vivono Tommaso Zorzi insieme al suo compagno ballerino, la presenza di colori chiari, in particolare bianco e grigio.