L’Isola dei Famosi 2022, ecco il nuovo cast ma le reazioni sono molto fredde: i nomi

Due parenti di Belen Rodriguez, vecchie glorie della musica e della tv e qualche nuovo volto. Ci sono diversi mugugni sul nuovo cast de L’Isola dei Famosi. 

Ecco chi sono tutti i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi e in partenza il prossimo 21 marzo.

Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, riconfermata dopo i buoni ascolti dell’anno scorso. Si partirà lunedì 21 marzo, esattamente tra una settimana. Questa sera, andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini.

Della scorsa stagione è stata confermata soltanto la conduttrice Ilary Blasi. Non ci saranno, infatti, gli opinionisti dell’anno scorso, ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Al loro posto, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Assente anche Massimiliano Rosolino, lo scorso anno inviato dall’isola. L’ex campione azzurro di nuoto sarà sostituito da Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo in due stagioni passate. Andiamo a scoprire, dunque, chi saranno i concorrenti di questa edizione 2022.

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022

Stamane – come avviene per altri reality, come lo stesso Grande Fratello Vip – il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha pubblicato lo scatto che ritrae tutta la prossima squadra de L’Isola dei Famosi 2022. Insieme ai già citati Ilary Blasi e Alvin, ci sono ben 22 naufraghi, ma 16 concorrenti. Questo perché, una parte di loro, gareggerà in “coppia”, formando in due un solo concorrente, come già avvenuto nel GF Vip quest’anno con Valeria Marini e Giacomo Urtis. Le “coppie” del gioco sono in tutto 6: ci sono il papà e il fratello di Belen, Gustavo e Jeremias Rodriguez; Silvano Michetti e Nick Luciani, del gruppo I Cugini di Campagna; Clemente Russo e sua moglie Claudia Maddaloni; Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo; Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo Tavassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Gli altri concorrenti

Nella lista dei concorrenti, tra quelli che gareggeranno da “single”, ci sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller e Jovana Djordjevic. E ancora: Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, Roberta Morise, Roger Balduino.

Le reazioni dei social sono state molto fredde. Il cast non entusiasma al momento ma, c’è dire, anche l’anno scorso il programma aveva suscitato dei dubbi, poi superati anche grazie alla bravura di Ilary Blasi. Quest’ultima, come hanno affermato diversi media, è sotto la lente di ingrandimento di Mediaset, dopo il non brillantissimo show di Star in the Star, dell’autunno scorso.