Serena Bortone è una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano. Da tempo è al timone della conduzione di Oggi è un altro giorno e non delude mai coloro che la seguono ogni giorno, senza perdersi una puntata.
In una delle recenti puntate un ospite ha fatto una dichiarazione inaspettata nel suo studio. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.
Oggi un altro giorno è un programma televisivo che affronta vari argomenti, come per esempio quello di ritrovare la quotidianità di un tempo. Fino ad ora sono andate in onda più di trecento puntate e gli ascolti non hanno mai deluso. Il merito è senza dubbio della conduttrice Serena Bortone che sa come intrattenere il fedele pubblico.
Nata a Roma il 8 settembre 1970, Serena Bortone è una giornalista, autrice e conduttrice televisiva italiana. Nel 1998 ha iniziato la sua carriera giornalistica in ambito politico. Nel 2010 è stata una delle autrici della prima edizione di Agorà e spesso ha ricoperto il ruolo di inviata, seguendo determinate dinamiche politiche estere. Basta pensare alle elezioni presidenziali francesi del 2012 e quelle americane del 2014. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.
In una delle recenti puntate andate in onda, la Bortone ha avuto modo di intervistare un’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle ed ex maestra del talent show Amici di Maria De Filippi. Molti avranno già capito di chi stiamo parlando. E’ stata proprio lei a fare una dichiarazione del tutto inaspettata.
La donna in questione è Natalia Titova. Ha danzato il nome della pace con Samuel Peron. Subito dopo nell’intervista non ha nascosto la sua sofferenza a causa di un’amara scoperta: “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio padre ha avuto un infarto”. Poi ha voluto mostrare solidarietà per coloro che stanno vivendo sulla propria pelle questa guerra: “Vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto. Ci sono tante persone che stanno molto peggio di me. Mi dispiace tanto”. La conduttrice non ha potuto fare altro che avvicinarsi per trasmettere un po’ di conforto.
La preoccupazione di Natale Titova è dovuta soprattutto dal fatto che la famiglia sta ancora in Russia, luogo non più tranquillo. I telespettatori sono concordi nel dire che la conduttrice sia riuscita rincuorarla e a farla sentire a casa. Chiara dimostrazione che è una persona molto empatica è di gran cuore.