Albano e Romina pazzi per i nipotini, figli di Cristel (identici alla mamma) | La vita da nonni

Hanno sempre cantato d’amore e felicità, Albano Carrisi e Romina Power, e anche se da tempo non sono più marito e moglie, continuano a condividere le gioie e le emozioni derivanti dalla loro bellissima famiglia.

Da quando, nel 1967, è avvenuto il loro primo incontro su un set cinematografico, Albano e Romina hanno fatto sognare, con il loro amore e le loro canzoni, tantissime generazioni.

Dal punto di vista professionale, hanno calcato i palchi più celebri e importanti di tutto il mondo; nella vita privata, invece, sono stati in grado di creare una bellissima famiglia. Il loro successo, nel lavoro e nel privato, deriva non solo dal loro talento artistico, ma anche dall’estrema complicità che per anni li ha uniti, e dall’amore che li lega ai loro splendidi figli.

Negli ultimi anni, però, i due artisti hanno avuto il privilegio di provare un’emozione ancora più grande, unica e indescrivibile: diventare nonni. La loro terzogenita, Cristel, ha donato ad Albano e Romina tre meravigliosi nipotini di cui, ovviamente, i due cantanti sono follemente innamorati. Ecco tutto ciò che c’è da sapere di Albano e Romina in versione nonni.

Felicità alle stelle

La splendida donna che vedere in questa foto è Cristel Carrisi, la terza figlia nata dall’amore tra Albano Carrisi e Romina Power. Dopo aver avuto una vita piena, intensa e aver vissuto momenti belli e momenti terribili, per i due artisti è finalmente arrivato il momento di godersi i frutti di tutto l’amore che hanno seminato. E quale modo migliore per farlo, se non vedere crescere i loro bellissimi nipotini? Si tratta dei tre figli di Cristel, nati dall’amore che lega la figlia di Albano e Romina all’imprenditore Davor Luksic: Kay Tyrone, nato nel 2018; Cassia Ylenia, nata nel 2019 e la piccola Ryo Ines, arrivata in famiglia il 23 settembre 2021.

Cristel Carrisi: conosciamola meglio

La terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Cristel Carrisi, è nata a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985. Nonostante, come i suoi genitori, abbia il dono del canto, Cristel ha scelto di non seguire le orme di mamma e papà nel mondo dello spettacolo preferendo, dunque, dedicarsi a tutt’altro.

Dopo aver inciso due album e aver frequentato il mondo della televisione per alcuni anni, Cristel ha deciso di intraprendere la carriera da stilista e di trasferirsi, per amore, in Croazia. La terzogenita di casa Carrisi-Power, infatti, il 3 settembre 2016 ha sposato l’imprenditore croato Davor Luksic e, da allora, Cristel torna in Italia solo per ricongiungersi con mamma, papà, i suoi fratelli e le sue sorelle. Oltre a essere una mamma, una moglie e una donna in carriera, Cristel ha anche trovato il tempo di dedicarsi agli studi universitari: a breve, infatti, la giovane donna conseguirà la laurea in Letteratura presso l’Università di Harvard, rendendo orgogliosi e felici, ancora una volta, mamma Romina e Papà Albano.