Caterina+Balivo%2C+avete+mai+visto+la+sua+bellissima+casa%3F+Mobilia+pregiata+e+arredamento+moderno
gossipmeteoweekcom
/2022/03/16/caterina-balivo-avete-mai-visto-la-sua-bellissima-casa-mobilia-pregiata-e-arredamento-moderno/amp/
News

Caterina Balivo, avete mai visto la sua bellissima casa? Mobilia pregiata e arredamento moderno

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Anche se adesso è lontana dalle telecamere, è molto attiva e seguita sui social. Chiaro segno che cavalca sempre l’onda del successo.

Coloro che seguono con tanto interesse il suo profilo Instagram, avranno sicuramente notato una serie di foto che hanno come sfondo alcune camere della sua bellissima abitazione. Ecco dove vie con la sua splendida famiglia.

Caterina Balivo 20220315 – Meteoweek.com

Nata a Napoli il 21 febbraio 1980, Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Si è fatta conoscere partecipando nel 1999 a un concorso di bellezza dove si è classificata terza. Il vero successo è arrivato quando ha ottenuto il ruolo di valletta della settima edizione di Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi.

Successivamente ha deciso di focalizzarsi sulla conduzione ed ecco che nel 2005 su Rai 1 ha condotto con Paolo Brosio alcune puntate di Linea verde. Poi nel 2007 con Biagio Izzo ha condotto Napoli prima e dopo. È stata anche la conduttrice di Detto Fatto su Rai 2 e Vieni da me su Rai 1 che ha lasciato per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Anche se non è più presente nel piccolo schermo, i fan hanno modo di seguirla su Instagram. Grazie alle sue foto è possibile farsi un’idea della casa che ospita lei, il marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora.

Il trionfo del gusto e dell’eleganza

La famiglia vive nella capitale italiana per motivi di lavoro di lui. La casa è stata arredata tenendo conto di ogni minimo dettaglio e ha una vista panoramica pazzesca. Ci sono grandi spazi e in ogni angolo dell’abitazione prevalgono gusto ed eleganza. I pavimenti sono di color grigio, i soffitti sono abbastanza alti e nel salone c’è un divano chiaro con un grande specchio e una libreria di Hybrid design a forma di orso. Secondo fonti attendibili pare che la cifra si aggira intorno ai 3.000 euro. Probabilmente il merito è anche della sorella Sarah, apprezzatissima architetto e set designer.

Alcune camere della casa 20220315 – Meteoweek.com

La stanza prediletta: la cucina

La sala da pranzo ha un lungo tavolo in legno con candelabri in ottone e spesso è lì che consuma il pasto con la sua famiglia. Spesso si diletta con i figli ai fornelli. Non a caso la
cucina è la stanza che vive di più nell’arco della giornata. La bellissima vasca da bagno retrò realizzata i migliori dei infine da non dimenticare la bellissima vista sui tetti di Roma. Da non dimenticare il terrazzo ottimo per essere baciati dal sole.

Il terrazzo e la cucina 20220315 – Meteoweek.com
Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano