“Cerco bel fidanzato a Uomini e Donne”, il post che fa infuriare i fan di Alessandra Celentano | Cosa è accaduto

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Grazie a Maria De Filippi tante persone riescono in quest’impresa. Qualcuno vorrebbe vedere sul trono una maestra di Amici.

Secondo quanto si sta dicendo sul web di recente, pare che Alessandro Celentano potrebbe trovare un aspirante fidanzato. In realtà si tratta di uno scherzo che potrebbe finire ben presto nel dimenticatoio. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alessandra Celentano a UeD 20220314 - Meteoweek.com
Alessandra Celentano a UeD 20220314 – Meteoweek.com

Alessandra Celentano è nota per essere una delle maestre del talent show di canale 5. Spesso si scontra con i suoi colleghi per opinioni diverse sugli allievi. In passato è stata anche ripresa dalla De Filippi per i modi avuti nell’esporre le proprie idee.

Restando le sta dando del filo da torcere Raimondo Todaro, ex ballerino professionista di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Qualche volta hanno realizzato delle simpatiche coreografie, ma in altri casi si sono scontrati e la tensione ha raggiunto altissimi livelli.

Adesso sono i coach di due squadre diverse che a breve si affronteranno tra canti e balli nella fase del Serale. Anche se l’ultima parte del programma televisivo ancora deve iniziare, non mancano già da ora delle frasi pungenti che l’uno rivolge all’altra e viceversa. Ecco un post che sta facendo discutere.

“Cerco un bel fidanzato per la mia cara amica”

Sabato 19 marzo 2022 avrà inizio la fase del Serale dove i due sicuramente discuteranno sulle esibizioni dei propri allievi. Di recente Raimondo Todaro ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del trono di Uomini e Donne e ci ha collocato su Alessandra Celentano. “Sto aprendo dei casting, cerco un bel fidanzato per la mia cara amica”, ecco cosa avrebbe scritto nella didascalia. Come se non bastasse ha rincarato la dose inserendo anche i parametri giusti che l’uomo ideale della donna dovrebbe avere: alto almeno 1,75 metri, non deve indossare collane, non deve avere tatuaggi, non è ammesso lo smalto alle unghie e soprattutto le deve dare sempre ragione. Un post divertente, ma allo stesso tempo pungente e sicuramente la diretta interessata non farà finta di nulla.

Post di Raimondo Todaro 20220314 - Meteoweek.com
Post di Raimondo Todaro 20220314 – Meteoweek.com

Le fan difendono il loro idolo

Per il momento Celentano non ha replicato a questo post. Secondo i fan della maestra probabilmente non risponderà, ma al momento giusto lo farà. Nel frattempo alcune sue follower ci hanno pensato a risponderlo accusandolo di cafoneria e di essere alquanto inopportuno nei confronti di una donna del calibro della sua collega. In tanti non vedono l’ora che inizi la fase del Serale per vedere tra i due fuoco e fiamme. La suspense è dietro l’angolo.