Uomini e Donne, Marika Geraci rompe il silenzio dopo l’esclusione: “Non mi è stato permesso di…”

Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi e da anni fa compagnia ai telespettatori di canale 5, proponendo delle dinamiche interessanti tra i partecipanti.

Di recente un’ex dama del Trono Over, Marika Geraci, si è scagliata contro la redazione. A parer suo è stata mandata via in un modo del tutto ingiusto. Andiamo a scoprire i dettagli.

Marika Geraci 20220314 - Meteoweek.com
Marika Geraci 20220314 – Meteoweek.com

Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente ricorderà i battibecchi di Marika Geraci con Armando Incarnato. Per salvare il loro rapporto è andata a Napoli, ma l’esito è stato disastroso: non ha ricevuto un buon trattamento da lui.

Al centro dello studio ha versato lacrime, dunque Gianni Sperti è andato contro l’affascinante napoletano. In altre occasioni, però, anche Tina Cipollari l’ha sempre accusata di essere falsa e interessata solo alla visibilità.

A un certo punto si è proposto per lei Diego Ceccucci. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, dunque è stato inevitabile il desiderio di conoscersi al di fuori dello studio televisivo. Avrebbero voluto comunicarlo, ma qualcosa sarebbe andato storto e per volere della reazione non sono potuti entrare nello studio per fare gli ultimi saluti. Ecco il motivo.

“Mi pongo tante domande”

“Questa foto è stata scattata poco prima di quella che doveva essere la nostra uscita finale…Siamo stati chiusi in camerino sei ore senza che nessuno alla fine ci abbia detto la reale motivazione della non uscita…da quel giorno il silenzio. Ringrazierò sempre Uomini e donne per avermi fatto conoscere l’uomo che oggi al mio fianco, però mi pongo tante domande…La trasmissione prevede per tutti come obiettivo la formazione di una coppia…Allora perché non mi è stato permesso di raccontare la mia frequenza azione? Morirò senza una risposta, ma nel frattempo grazie di tutto, ecco cosa avrebbe scritto sul suo profilo Instagram nella didascalia di un post che propone un selfie di entrambi scattato allo specchio del camerino.

Post di Marika 20220314 - Meteoweek.com
Post di Marika 20220314 – Meteoweek.com

La delusione della dama

La coppia ha anche pensato di regalare a Maria De Filippi un mazzo di fiori, ma poi ha deciso di chiudere in anticipo le registrazioni. Marika è dispiaciuta perché non ha avuto modo di dimostrare che tutti si sbagliavano sul suo conto. E’ sempre stata accusata di volere la visibilità. Desiderava lasciare un bel ricordo di lei, ma adesso vivrà nella delusione di non aver ha avuto la possibilità di far cambiare idea.

Impostazioni privacy