Jessica e Barù, cosa è accaduto dopo la fine del GF Vip tra i due: la confessione della Selassié

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Jessica Selassiè e, ora che le luci dei riflettori si sono spente, la sorella di Lulù e Clarissa rivela se si rivedrà con Barù lontano dalle telecamere.

Jessica e Barù al Gf Vip

Il percorso di Jessica Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip è stato uno dei più apprezzati di sempre. Entrata nel reality lo scorso settembre come unico concorrente insieme alle sorelle Clarissa e Lulù, Jessica si è fatta notare per la sua indole protettiva e per una maturità non consueta tra le ragazze della sua età. Alla ricerca spasmodica di un amore che non è arrivato sotto le luci delle telecamere di Canale 5, la Selassiè ha più volte ribadito di essere rimasta colpita da Barù – al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona – cugino del ben noto Costantino della Gherardesca.

Tra i due la complicità è sempre stata palpabile, Alfonso Signorini ha più volte cercato di capire se l’interesse fosse reciproco o unidirezionale e, se Jessica non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti del coinquilino, lui ha preferito essere più vago. Almeno fino a quando, all’interno di una capanna costruita con mezzi di fortuna nella casa del Grande Fratello Vip, i due si sono promessi di rivedersi lontano dalle telecamere per approfondire la conoscenza.

Jessica Selassiè rivedrà Barù dopo il GF Vip

Nella prima intervista a caldo rilasciata da Jessica poco dopo la proclamazione di vincitrice del Grande Fratello Vip, lei non ha avuto remore nel confermare di essere particolarmente coinvolta da Barù.

“È un gioco. Io e lui ci vogliamo bene. Non so se ci rivedremo fuori. Ma è stato comunque bello, tutto quanto – ha commentato lei – . Se sono innamorata di Barù? Non proprio, però diciamo che mi sono infatuata”.

Ancora una volta, dunque, la Selassiè non ha messo a tacere i suoi sentimenti e ha deciso di giocare a carte scoperte con l’ex coinquilino.

Lui, dal canto suo, ha più volte ribadito l’intenzione di mantenere privata la propria sfera intima, rimandando alla fine dei giochi la frequentazione con Jessica.

I due, infatti, pare abbiano deciso di ritrovarsi fuori dal GF Vip per capire se la loro intesa sia qualcosa di amichevole o possa trasformarsi in altro.

Jessica e Barù nella casa del Gf Vip

Jessica Selassiè, rivelazioni su Barù

Intervistata dal settimanale Chi, Jessica ha rivelato la promessa fatta con Barù: “C’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma”.

“Quindi ci rivedremo – ha aggiunto la vincitrice del Grande Fratello Vip – . Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.

Indipendentemente da quanto accadrà ora, però, Jessica è certa che Barù non l’abbia presa in giro e che i sentimenti tra loro siano stati veri.

“Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero – ha sottolineato –  . Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello”.

Impostazioni privacy