Uomini+e+Donne%2C+fiocco+azzurro+per+l%26%238217%3Bex+protagonista+del+programma+Mediaset
gossipmeteoweekcom
/2022/03/18/uomini-e-donne-fiocco-azzurro-per-lex-protagonista-del-programma-mediaset/amp/
Categories: News

Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex protagonista del programma Mediaset

Recenti indiscrezioni iniziate a circolare sul web hanno rivelato la presunta gravidanza di una storica ex protagonista di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne

La protagonista dello scoop iniziato a circolare sul web nelle ultime ore è Nicole Mazzocato, volto storico di Uomini e Donne. La ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, poi divenuta per lungo tempo la fidanzata del bell’argentino, sarebbe in dolce attesa già da diversi mesi. La notizia, che non è ancora stata ufficializzata dalla diretta interessata, è stata lanciata dalla blogger Deianira Marzano che, a quanto pare, sarebbe ben informata sui fatti e pronta a scommettere che la conferma potrebbe arrivare entro pochi giorni.

Nicole, dal canto suo, prosegue la sua vita sui social scegliendo di non commentare le notizie riguardanti la presunta gravidanza. Un atteggiamento assai criptico il suo dato che, così come accaduto riguardo gossip precedenti che l’avevano vista coinvolta, la Mazzocato ha sempre deciso di intervenire per raccontare la sua verità. Questa volta, invece, lei e il fidanzato, il calciatore Armando Anastasio, hanno deciso di tacere. Che sia una sorta di silenzio assenso?

Nicole Mazzocato incinta: lo scoop

Gli indizi che porterebbero alla notizia di una presunta gravidanza di Nicole Mazzocato sono stati decifrati dagli utenti del web e poi confermati da Deianira Marzano.

Alcune rotondità sospette della modella e influencer, infatti, hanno fatto subito pensare ad un lieto evento per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e per il compagno.

Vista la delicatezza della notizia, però, Nicole potrebbe aver deciso di tacere ed ignorare il gossip prima di confermare o smentire il tutto.

La Mazzocato, tuttavia, potrebbe essere ben oltre il terzo mese di gravidanza poiché, stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, il pancino sarebbe tenuto ben nascosto dalla futura mamma da un bel po’ di tempo.

I fan della ex di Uomini e Donne, dunque, non possono far altro che attendere l’ufficialità da parte della modella e del compagno.

Nicole Mazzocato con Armando Anastasio

Nicole Mazzocato, gli amori prima di Anastasio

Nicole Mazzocato, tuttavia, non è nuova al gossip e sa bene come gestire le notizie che riguardano la sua sfera privata.

Dopo la fine della relazione con Fabio Colloricchio – anche lui pronto per diventare papà con la nuova compagna, Violeta Mangrinan – Nicole ha vissuto un amore lungo ed importante con un modello, Thomas Teffah.

Anche quella storia, però, è giunta al capolinea e per un breve periodo la ex corteggiatrice è stata indicata come una delle ipotetiche fiamme di Mario Balotelli.

Ad oggi, Nicole è felicemente legata al calciatore Armando Anastasio, originario di Napoli ma trasferito a Pordenone, squadra in cui milita nel ruolo di difensore.

Per amore, la Mazzocato ha lasciato Roma e si è stabilita nella città in cui il compagno lavora. Ora, pare proprio che i due siano pronti per creare lì una nuova famiglia.

Luana Rosato

Published by
Luana Rosato