Anna Tatangelo e Livio Cori: aria di matrimonio all’orizzonte? | La reazione di Gigi D’Alessio

Anche quando ci sembra che le porte davanti a noi non facciano altro che chiudersi, esiste sempre un grande portone pronto ad aprirsi per regalarci, finalmente, il lieto fine che abbiamo sempre sognato.

Quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata, senza dubbio, una delle coppie più chiacchierate della cronaca rosa. I due cantanti si sono conosciuti proprio dopo un concerto di D’Alessio: all’epoca, lui era già un cantante affermato, padre di tre figli e sposato da oltre vent’anni; Anna, invece, era una giovane donna di soli 16 anni, pronta a spiccare il volo nell’ambito musicale.

Dopo essere stati a lungo criticati a causa della grande differenza d’età che intercorre tra i due, Anna e Gigi hanno iniziato a formare coppia fissa, rispondendo ai giudizi della gente solo con il loro amore.

Dopo oltre dieci anni di relazione e la nascita del loro unico figlio, Andrea, nel 2020 Anna Tatangelo e Gigi D’Alesso ufficializzano la loro rottura, decidendo così di intraprendere strade diverse. Attualmente, Anna sta vivendo una bellissima storia d’amore con il rapper napoletano Livio Cori, e sui social c’è chi sostiene che tra i due tiri aria di matrimonio. Cosa ne penserà a riguardo Gigi D’Alessio? Scopriamolo insieme.

Ricominciare

Come precedentemente accennato, dopo la separazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha iniziato una bellissima storia d’amore con il collega Livio Cori. La nuova coppia appare serena e, nonostante abbiano deciso di vivere la loro relazione lontano dal gossip, non mancano storie e post sui social in cui si ha la possibilità di vederli complici e innamorati. Ed è proprio per la loro estrema complicità che sul Web hanno iniziato a circolare le voci di un possibile imminente matrimonio tra Anna e Livio. A tal proposito, non poteva non destarsi in tutti noi la curiosità di conoscere la reazione dell’ex compagno della cantante. Al momento, tuttavia, non si hanno ancora notizie di commenti o dichiarazioni rilasciate da Gigi D’Alessio. Per saperne di più, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

La nuova vita di Gigi

Mentre Anna Tatangelo vive felice la sua relazione con Livio Cori, Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta! Il cantautore, infatti, dopo la fine della storia con la Tatangelo, ha riaperto il suo cuore grazie all’incontro con Denise Esposito, una giovane donna di 29 anni la quale non appartiene al mondo dello spettacolo.

Tra Gigi e Denise è stato un vero colpo di fulmine, e lo scorso 24 gennaio è nato il loro primo figlio, Francesco, frutto della loro bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy