Pamela Prati, il nuovo look della showgirl infiamma i fan: lo scatto

Se pensiamo alle showgirl che, negli anni, hanno conquistato palcoscenici di teatri e studi televisivi, il nome di Pamela Prati non può non essere citato.

Pamela, per chi non lo sapesse, è nata a Ozieri il 26 novembre 1958, e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda quando aveva poco più di vent’anni.

Tutto è iniziato quando la giovane Pamela, appena maggiorenne, decise di trasferirsi a Roma, città nella quale viveva sua sorella maggiore. Dopo aver iniziato a lavorare come commessa in un negozio di abbigliamento, la bellezza della Prati catturò l’attenzione di un fotografo e, da allora, iniziò a svolgere la professione di fotomodella.

Pamela, però, non è mai stata solo bella, ma anche di grande talento, come ha avuto modo di dimostrare a partire dal 1987, anno in cui Pier Francesco Pingitore decise che sarebbe stata una delle prime donne del mitico Bagaglino. Oggi, Pamela Prati è una splendida sessantaquattrenne, e continua a portare con sé la classe, l’eleganza e lo stile che da sempre la contraddistinguono. E a proposito di stile, ultimamente Pamela ha deciso di dare una sferzata di novità al suo look, lasciando i suoi fan piacevolmente stupiti dall’effetto finale. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Cambiare fa bene

Qualsiasi look Pamela Prati scelga di sfoggiare, a rimanere in primo piano è sempre la sua bellezza senza tempo. In attesa della primavera 2022, Pamela ha deciso di donare alla sua acconciatura un tocco più glamour: senza rinunciare alla sua bellissima chioma lunga e scura, la Prati ha scelto di cedere al richiamo della frangetta. Non è raro che siano proprio le nostre celebrità a lanciare le nuove tendenze di stile, e dato il successo riscosso dalla frangetta di Pamela, non è da escludere che per la bella stagione donne di ogni età corrano dal parrucchiere per emulare il look della loro beniamina!

A volte ritornano

Come tutti ricorderete, nel 2019, in alcuni salotti televisivi l’ha fatta da padrone il “Pamela Prati e Mark Caltagirone gate”. Ad oggi, dopo tre anni, si è tornato a parlare di quel triste periodo della vita della showgirl nel corso di una recente puntata di Belve a cui Pamela è stata ospite.

In tale occasione, infatti, la Prati ha fatto alla conduttrice Francesca Fagnani una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato: “Non sto bene, chi non ci passa non può capire. Pensavo ci fosse una famiglia e ho scoperto in maniera terribile che tutto fosse falso. Sono stata un business mediatico […]. Non sono stata creduta, hanno trasmesso cose che non corrispondono a verità. Ci sono indagini in corso e presto verrà fuori la verità”. Le indagini citate dalla Prati si riferirebbero alla causa in corso tra Pamela, Mediaset e Barbara D’Urso della quale, però, Pamela Prati non ha mai fatto il nome. A tirare in ballo la “Barbarona nazionale” ci ha pensato Francesca Fagnani in quanto il “caso” di Mark Caltagirone è stato a lungo trattato e analizzato proprio dall’attuale conduttrice de La Pupa e il Secchione.

Impostazioni privacy