Il Paradiso delle Signore, il finale è choc: arriva la morte di due protagonisti, chi sono

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate del panorama televisivo italiano, ma cosa succederà nelle prossime puntate della serie? Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si troveranno ad affrontare i protagonisti. 

il-paradiso-delle-signore-cast

Prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Aurora Tv, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate del piccolo schermo con all’attivo 6 stagioni per un totale di 670 episodi. Nel corso delle puntate il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti, diventati delle vere e proprie celebrità riconosciute in tutto il paese. La serie è inoltre stata il trampolino di lancio di molti attori, che attraverso le loro performance hanno avuto modo di mettersi in gioco e di mostrare il proprio talento.

La stagione attualmente in corso si concluderà il prossimo 29 aprile per fare spazio a Sei Sorelle, fiction inedita che accompagnerà i telespettatori per tutta la primavera. Ma Il Paradiso delle Signore tornerà con una settima stagione alla fine del 2022 e per tutto il 2023.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su quale sarà il finale riservato ai protagonisti e sui prossimi episodi della fiction in onda nel primo pomeriggio di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: Dante e Fiorenza sono disposti a fare di tutto

Nei prossimi episodi, Dante e Fiorenza porteranno avanti il loro piano per conquistare il Paradiso e distruggere la carriera di Vittorio. Il Romagnoli non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla e per raggiungere il suo obiettivo deciderà di minacciare Umberto, che sarà costretto a cedergli le sue quote del Magazzino. I due cugini, inoltre, per mettere in cattiva luce il Conti, faranno di tutto per rovinare la presentazione della nuova collezione disegnata da Flora e far ricadere la colpa proprio su Vittorio.

il-paradiso-delle-signore-vittorio-conti

Il Paradiso delle Signore 6 finale di stagione

Ma, secondo le anticipazioni riportate, il Romagnoli si lascerà sfuggire la situazione di mano e comincerà a riflettere sulla possibilità di liberarsi definitivamente dei suoi più acerrimi rivali, Vittorio e Beatrice. L’italo-americano potrebbe arrivare a compiere un gesto tanto estremo? Il Conti e sua cognata sono realmente in pericolo? Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15:55 su Rai 1.