Jessica Selassie dove vive da sola: attico da sogno con vista su Piazza di Spagna

La vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassié, vive in un lussuosissimo appartamento con una delle viste più belle di questo Paese. 

Avete mai visto la casa dove vive la Principessa Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6? Ecco la bellissima vista.

Lei è stata la grande rivelazione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove – partendo da outsider – è riuscita a salire sul gradino più alto del podio. Stiamo parlando chiaramente della Principessa Jessica Selassié. 

La più grande delle sorelle Selassié, sorella di Clarissa e Lulù, si aggiudicata la finale del reality Mediaset con il 62% del consenso, battendo l’ex attore di Centovetrine, Davide Silvestri. 

Ma quanto si aggiudicata Jessica Selassié? Il montepremi finale del Grande Fratello Vip 6 ammonta a 100mila euro, metà dei quali sono sempre destinati – nella versione vip del reality – in beneficenza. A questi, vanno aggiunti dai 2mila ai 3mila euro settimanali.

La casa mozzafiato di Jessica Selassié

Sin dalla prima puntata del reality, le Principesse Selassié hanno attirato l’attenzione del grande pubblico. In particolare, la loro vita privata, è stata spesso sotto i riflettori delle copertine gossip e, diverse volte, il discorso è stato aperto anche durante le dirette del programma. Non tutti sanno che Jessica Selassié ha già partecipato ad un programma in passato. Proprio come il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer milanese Tommaso Zorzi, la Principessa ha partecipato alla trasmissione Riccazza, su Mtv Italia. Nel programma, giovani rampolli del Bel Paese, raccontano della loro vita privata tra sfarzo e shopping. In quell’occasione, Jessica ha rivelato: “Vivo da sola in centro, ho un appartamento che affaccia su Piazza di Spagna e devo dire che è tutta un’altra cosa. Io ora vengo mantenuta dai miei genitori, ma l’eredità mia non la tocco”. 

Le parole di Jessica Selassié

Nell’immagine possiamo chiaramente notare la bellissima Chiesa della Trinità dei Monti, posta in cima alla celebre scalinata che parte da Piazza di Spagna. Una vista davvero incredibile, da far invidia. Durante la sua partecipazione a Riccanza, Jessica Selassié ha anche fatto un’altra rivelazione sulla sua vita privata: Più o meno spendo 100mila al mese”.

Tornando al montepremi del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha spiegato che metà parte andrà alle associazioni in prima linea che aiutano donne e bambine ucraine. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – la Principessa ha spiegato che sarebbe intenzionata ad utilizzare l’altra metà della vincita per aiutare suo padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, noto come Giulio Bissiri. 

Impostazioni privacy