Il Paradiso delle Signore si ferma: ecco la data dell’ultima puntata

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite del piccolo schermo: presto, però, i telespettatori dovranno rinunciarci. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata su Rai 1.

Le vicende dei dipendenti del grande magazzino milanese e dei loro familiari hanno conquistato il pubblico in questi anni, facendo registrare il pieno di ascolti.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Dal 2018 quella che era nata come una serie serale si è trasformata in una soap opera quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì: Il Paradiso delle signore rappresenta un appuntamento fisso per chiunque desideri appassionarsi agli intrecci amorosi e professionali di un gruppo di personaggi alle prese con lo sviluppo di un grande magazzino a Milano negli anni ’50.

Giunta alla sesta stagione, la soap tiene tutti con il fiato sospeso tra nuovi amori, tradimenti, triangoli e gelosie: il pubblico si è affezionato agli interpreti al punto da seguire la loro quotidianità anche lontano dal set del successo di Rai 1. A breve, però, i telespettatori dovranno fare i conti con l’assenza dei loro beniamini dal piccolo schermo: dopo una serie di indiscrezioni social è stata ufficializzata la data della messa in onda dell’ultima puntata stagionale de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore sostituito da un’altra soap: ecco di cosa si tratta

Quale sarà il programma che andrà a sostituire l’amata soap? Secondo i bene informati a prendere il posto de Il Paradiso delle signore sulla rete ammiraglia della tv pubblica sarà un’altra soap, spagnola, dal titolo Sei Sorelle. Le protagoniste sono, appunto, le sei sorelle Silva, che vivono nella Madrid dei primi anni del ‘900 e si trovano ad affrontare la morte del padre, dovendo pensare a tenere unita la famiglia e lottando contro le avversità. Le sei sorelle sono disposte a tutto per conservare il buon nome della famiglia, mentre il mondo prova ad imporsi con un atteggiamento maschilista e sessista.

Cosa succederà alla soap opera di Rai 1? Come anticipato ci si sta avvicinando al finale di stagione: Il Paradiso delle Signore andrà in vacanza in modo decisamente anticipato rispetto agli altri programmi, dal momento che la sua ultima settimana di programmazione sarà quella che va da lunedì 25 aprile a venerdì 29 aprile. Ancora poche puntate per scoprire come andrà a finire per alcune delle vicende più seguite della soap.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: cosa ne sarà del grande magazzino?

Quali sono gli intrighi che dovranno trovare soluzione? Vittorio Conti sarà spinto alla disperazione per il bisogno di salvare il grande magazzino dagli inganni orditi alle sue spalle dal rivale e socio Dante Romagnoli.

Maria, intanto, dovrà affrontare la fine della sua storia d’amore con Rocco. Ma potrebbe esserci proprio un colpo di scena in arrivo per la sartina: il bel ciclista avrebbe deciso di tornare a Roma pronto a riconquistare la sua bella in grande stile.

Impostazioni privacy