Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa succede tra Stefania e Gloria, arriva il perdono?

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, abbiamo assistito a diversi scontri tra Gloria e sua figlia Stefania, ma secondo le anticipazioni la situazione tra madre e figlia si avvia ad un repentino miglioramento: ecco cosa succederà.

Dopo il grosso scontro tra Gloria e Stefania, la Colombo sembra aver tracciato una precisa linea di demarcazione rispetto ai tentativi della madre di instaurare un rapporto con lei.

Il Paradiso delle Signore, Stefania e Gloria
Il Paradiso delle Signore, Stefania e Gloria- Foto tv- Meteoweek

Grazie all’intervento di Veronica, Stefania ed Ezio sono riusciti ad avere una riconciliazione dopo diversi giorni di gelo: a provare a farli riavvicinare è stata proprio la compagna del padre, mostrando all’uomo tutti i disegni che la figlia da bambina aveva realizzato proprio per Ezio. Il piano della Zanatta sembra essere andato a buon fine: i dipinti sono riusciti ad emozionare la ragazza al punto da spingerla a provare ad instaurare un nuovo rapporto con il genitore.

La stessa sorte non è toccata a Gloria, che si è vista respingere dalla figlia: Stefania ha più volte ribadito che è decisa a non volere nessun rapporto con lei. Le persone che circondano la ragazza hanno provato più volte a farla ragionare ma non ci sono mai riusciti. Marco Di Sant’Erasmo e Gemma hanno spiegato alla giovane Venere che dovrebbe essere disposta all’ascolto e alla comprensione: Stefania metterà da parte il rancore e si deciderà ad ascoltare le motivazioni della capo commessa?

Il Paradiso delle Signore, Stefania alza un muro: non riesce a perdonare Gloria

Stefania si sente molto tradita dalla madre, sembra incapace di perdonare la donna: ha alzato un muro e appare davvero intenzionata a tenerla fuori dalla sua vita. Ma sarà davvero così fino alla fine della stagione de Il Paradiso delle Signore o ci sarà un perdono e un successivo riavvicinamento? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le puntate della soap Rai, che si avvicina al termine prima della pausa estiva.

Il Paradiso delle Signore, Stefania e Gloria
Il Paradiso delle Signore, Stefania e Gloria- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, novità sul rapporto tra Stefania e Gloria

Stando alle anticipazioni del programma diffuse in questi giorni pare proprio che ci sarà spazio per Gloria nel cuore di Stefania: la Venere si deciderà ad aprire il suo cuore alla madre che l’aveva abbandonata tempo prima.

In particolare questo riavvicinamento avrà luogo in un momento molto importante della vita di Stefania, quando quest’ultima capirà di provare un forte sentimento nei confronti del nipote di Adelaide, qualcosa che supera l’amicizia. Tutti pronti, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 15:50 su Rai 1 per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy