La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso rinuncia ad una concorrente? L’anticipazione

In attesa della seconda puntata de La Pupa e il Secchione, inizia a circolare una indiscrezione riguardante l’improvviso forfait da parte di una concorrente: ecco a chi dovrebbe rinunciare Barbara D’Urso per questa prima edizione del format targata “Barbarella”.

Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione

La prima puntata della nuova stagione de La Pupa e il Secchione ha registrato ottimi ascolti. Barbara D’Urso si è momentaneamente trasferita da Canale 5 a Italia 1, ma ha portato con sé una serie di personaggi che hanno conosciuto la notorietà grazie ai suoi programmi sulla rete ammiraglia di Mediaset. In occasione del debutto della conduttrice con lo show era attesissima la presenza di Paola Caruso, anche lei annunciata come parte fissa del cast del programma. All’ultimo momento, però, la sua partecipazione è saltata per motivi di salute.

La ex Bonas di Avanti un altro si è collegata in diretta con Barbara D’Urso e, nel corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione, ha promesso che sarebbe tornata in studio quanto prima se le sue condizioni fossero migliorate. La Caruso, tuttavia, non ha chiarito cosa le fosse successo ma, stando ad alcune indiscrezioni iniziate a circolare in rete, pare che Paola abbia avuto una brutta reazione allergica dovuta alla moquette presente nella struttura all’interno della quale stava alloggiando.

Paola Caruso, forfait a La Pupa e il Secchione

Se l’assenza di Paola Caruso sembrava potesse essere momentanea, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Deianira Marzano sul web, pare che la ex di Avanti un altro abbia deciso di rinunciare definitivamente allo show.

“Super spoilerone – ha esordito la blogger – . Non solo Paola Caruso si è fatta venire le mosse a terra nell’albergo per la moquette, ma ha deciso che non parteciperà più assolutamente alla Pupa e il Secchione”.

Stando a quanto dichiarato dalla Marzano, dunque, la showgirl avrebbe deciso di dare forfait all’ultimo minuto per cause ancora del tutto sconosciute.

Eppure, solo qualche ora prima del debutto della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, la Caruso aveva espresso su Instagram tutta l’intenzione di essere protagonista del programma.

“Ci tenevo tanto ad essere presente alla prima puntata di La Pupa e il Secchione – ha scritto lei – .Barbara D’Urso non vedo l’ora di essere con voi in studio e di entrare in gioco”.

Paola Caruso, post Instagram

Paola Caruso, lite con Barbara D’Urso?

Dopo le anticipazioni lanciate in rete riguardo la possibile uscita dal cast de La Pupa e il Secchione di Paola Caruso, molti si sono chiesti se una eventuale decisione in tal senso della showgirl possa essere dovuta anche ad una lite con Barbara D’Urso.

La conduttrice ha sempre concesso ampio spazio a Paola nelle sue trasmissioni e un atteggiamento simile da parte della Caruso potrebbe incrinare i rapporti tra le due.

Al momento, tuttavia, la ex Bonas non ha rilasciato dichiarazioni che confermano o smentiscono lo spoiler di Deianira Marzano. Per scoprire la verità dovremo aspettare la prossima puntata de La Pupa e il Secchione.

Impostazioni privacy