Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ha deciso | Il tronista Luca spiazza tutti

Nonostante siano molti anni che il programma viene trasmesso, Uomini e Donne continua a rimanere un immancabile appuntamento fisso per tantissimi telespettatori italiani. Il motivo? Una quantità inesauribile di colpi di scena.

Il dating show targato Mediaset, nel corso delle varie edizioni, ha aiutato uomini e donne di tutte le età a trovare l’amore. Non sempre, però, la ricerca della propria anima gemella riesce al primo tentativo, motivo per il quale, talvolta, anche nel programma condotto da Maria De Filippi è possibile assistere a liti, delusioni e tanto altro ancora.

Nella giornata di domenica 27 marzo sono avvenute le registrazioni delle prossime puntate e, secondo quanto riportato da alcune anticipazioni in circolazione sul Web, le novità inerenti sia al trono classico sia al trono over di certo non mancheranno.

Dalla nuova decisione di Ida Platano, alla scelta spiazzante di Luca Salatino; dal percorso di Armando alle prime esterne di Veronica, la nuova tronista. Siete curiosi di sapere cosa succederà negli studi di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

La decisione di Ida

Le anticipazioni sono il pane quotidiano di tutti coloro i quali desiderano soddisfare la propria sete di curiosità; i social, in questo, regalano sempre grandi emozioni. Secondo quanto riportato dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Uominiedonneclassicoeover, dopo aver interrotto la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha deciso di iniziare a conoscere un nuovo cavaliere; la prima uscita tra i due sarebbe andata molto bene, e l’uomo avrebbe invitato la dama a sentirsi libera e a proprio agio. Cambio di rotta anche per quanto riguarda Armando Incarnato il quale, sempre secondo le anticipazioni precedentemente citate, ha interrotto la conoscenza con Aneta a causa di alcune divergenze troppo ingombranti, scegliendo così di dare spazio a due nuove dame scese appositamente per lui. Non mancheranno, inoltre, le solite discussioni tra Armando e Alessandro.

Luca Salatino spiazza tutti

In arrivo inaspettati colpi di scena anche per quanto riguarda il trono classico. Il profilo Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che il tronista Luca Salatino ha scelto di portare in esterna Soraia, con la quale si è trovato molto bene, ma non Lilli. Successivamente, con grande sorpresa di tutti, Luca ha espresso la volontà di conoscere una nuova corteggiatrice del parterre, affermando di esserne molto attratto fisicamente. La decisione del tronista romano ha lasciato interdette soprattutto Lilli e Soraia le quali, arrivate a questo punto del percorso, pensavano che Luca fosse interessato solo a loro due.

Le suddette anticipazioni hanno fatto luce anche sull’inizio del percorso della nuova tronista, Veronica Rimondi, la quale ha scelto di portare in esterna Federico e un altro corteggiatore di cui, però, ancora non si conosce il nome.