Gf+Vip%2C+doccia+fredda+per+Jessica%3A+Bar%C3%B9+a+cena+con+un%26%238217%3Baltra+donna%2C+chi+%C3%A8+la+bellissima
gossipmeteoweekcom
/2022/03/29/gf-vip-doccia-fredda-per-jessica-baru-a-cena-con-unaltra-donna-chi-e-la-bellissima/amp/
News

Gf Vip, doccia fredda per Jessica: Barù a cena con un’altra donna, chi è la bellissima

Nonostante Grande Fratello Vip 6 sia giunto al termine, si sta ancora parlando di alcuni concorrenti e tra questi non possiamo non menzionare Jessica Selassié e Barù Gaetani.

Molti speravano che entrai due potesse scoccare la scintilla della passione una volta spente le telecamere. In base alle ultime news che stanno circolando sul web, sembra proprio che lui si sia lasciato andare tra le braccia di un’altra donna. Ecco tutti i dettagli.

Jessica e Barù 20220329 – Meteoweek.com

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Fin dalla prima puntata si è messa in gioco davanti alle telecamere con le sue sorelle. Aveva un interesse per Alessandro Basciano, ma lui ha preferito l’attuale fidanzata Sophie Codegoni.

Ha ammesso di essere stata dispiaciuta, però allo stesso tempo ha augurato il meglio all’amica, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Poi il suo interesse si è focalizzato su Barù Gaetani, arrivato in un secondo momento nella casa. Oltre ad entrare nel cuore degli italiani, è riuscito anche a conquistare la principessina.

Nonostante fosse evidente la loro attrazione, non hanno mai dichiarato apertamente cosa provassero l’uno per l’altra. Molti davano per scontato che si sarebbero dati una possibilità al di fuori del contesto televisivo, ma sembra proprio che le cose sono andate diversamente. Ecco il motivo.

Le Instagram stories rimosse

In una puntata di Verissimo Jessica ha parlato della sua amicizia con l’uomo. Silvia Toffanin le ha augurato in meglio perché merita un amore che stravolga la sua vita. In tanti speravano in un lieto fine, ma secondo portale de Ilvicolodellenews Baru è stato visto in compagnia di una donna misteriosa in un locale toscano. Per il momento non si sa nulla della donna. Quest’ultima avrebbe pubblicato delle Instagram stories che poi sono state prontamente rimosse. Tuttavia qualche utente social ha notato la storia e ha confermato di aver visto i due mano nella mano.

Jessica e Barù nella casa 20220329 – Meteoweek.com

La diretta divertente di Jessica

Per ora non si sa ancora nulla sulla faccenda, fatto sta che si tratta di una doccia fredda per i fan della non-coppia più amata della casa. Qualche giorno fa Jessica aveva realizzato una diretta, durante la quale è subentrato Barù e insieme hanno creato un simpatico siparietto. Lui le aveva chiesto se le piacesse la pasta con la cipolla e così c’è stato un botto e risposta che ha divertito gli utenti social. Purtroppo sembra proprio che non ci sarà un lieto fine.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano