Lulù Selassié naufraga all’Isola dei Famosi, ma arrivano le sue condizioni

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha parlato della possibilità di un suo futuro da naufraga all’Isola dei Famosi, dettando però le sue condizioni per una sua eventuale partecipazione ad un altro reality.

Una delle novità dell’ultima edizione del GF Vip ha riguardato la partecipazione delle 3 sorelle Selassié, a detta di loro pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia, anche se poi non sono mancati dubbi e smentite nel corso delle settimane trascorse dentro la casa.

Una di loro 3 ha poi vinto il reality, vale a dire Jessica, a termine di 6 mesi all’interno della dimora, prevalendo in finale su Davide Silvestri, Barù, Delia Duran e la sorella Lucrezia, detta Lulù, giunta quinta classificata.

Era invece durata molto meno l’esperienza della sorella minore Clarissa, eliminata dopo poco più di un mese. Riguardo invece a Lulù, oltre alla finale raggiunta, si è fatta conoscere per aver avuto una relazione con Manuel Bortuzzo, ex nuotatore la cui carriera si era interrotta dopo un bruttissimo incidente.

Cosa ha dichiarato

In merito ad una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, la seconda delle tre sorelle Selassié ha aperto a tale possibilità, ma ad una sola condizione: vale a dire vivere l’esperienza insieme alle altre due sorelle.

Così come era accaduto al GF Vip, anche da naufraga vorrebbe stare insieme a Jessica e Clarissa, motivo rafforzato in quanto tale esperienza verrebbe vissuta su un’isola deserta, con pochi confort rispetto a quanto avveniva dentro la casa.

Le sue esperienze post Grande Fratello

Le sue parole sono state rivelate a L’isola Party, non l’unica sua esperienza dopo i 6 mesi trascorsi al GF, di recente è stata infatti intervistata da Silvia Toffanin nell’appuntamento pomeridiano con Verissimo.

In questi giorni è stata anche invitata a La Pupa e il secchione per una sola puntata, mentre l’Isola dei Famosi sta vivendo una fase di sviluppo dopo quella embrionale nella quale erano stati presentati i nuovi concorrenti, non vi sono infatti stati ancora eliminati ma si è andati avanti con le prime nominations, in attesa possano arrivare altri naufraghi, come due componenti de I Cugini di campagna e Guendalina Tavassi in compagnia del fratello. Chissà se ci potrà essere anche Lulù Selassiè con le sue sorelle a partecipare, o se tale eventualità sarà rinviata ad un’altra edizione del programma.

 

Impostazioni privacy