Lourdes+Ciccone%2C+la+figlia+di+Madonna+pazzesca+al+party+per+gli+Oscar%3A+come+si+%C3%A8+presentata
gossipmeteoweekcom
/2022/03/30/lourdes-ciccone-la-figlia-di-madonna-pazzesca-al-party-per-gli-oscar-come-si-e-presentata/amp/
News

Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna pazzesca al party per gli Oscar: come si è presentata

A chiudere la cerimonia degli Oscar ci pensa ogni anno il tradizionale party organizzato da Vanity Fair Usa: Lourdes Leon Ciccone, figlia di Madonna, si è presentata con un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

In seguito alla consegna degli ambiti premi del mondo cinematografico i protagonisti degli Oscar si sono incontrati alla festa finale, organizzata dalla celebre rivista presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills.

Lourdes Ciccone- Foto web- Meteoweek

Tra le persone che hanno presenziato al party di Vanity Fair ci sono stati diversi volti noti dello star system statunitense, come Kim Kardashian, Billie Eilish, Jendall Jenner, Emily Ratajkowski, Serena Williams, Rebel Wilson. A catturare l’attenzione dei presenti è stata la figlia di Madonna, Lourdes Leon Ciccone, presente sul red carpet con un abito scintillante.

La ragazza, che ha attualmente 25 anni, è nata dalla relazione tra la popstar e il suo personal trainer dell’epoca, il cubano Carlos Leon: i due hanno avuto un legame caratterizzato dalla forte passione negli anni Novanta. Lourdes si era già fatta notare allo scorso show di Dion Lee durante la New York Fashion Week.

Lourdes Ciccone sfida i canoni di bellezza stereotipati: lo spirito ribelle della figlia di Madonna

La figlia di Madonna non ha mai nascosto la sua grande passione per la moda e ha spesso scelto di indossare creazioni decisamente audaci e provocatorie, che esprimono a pieno la sua personalità: Lourdes sembra aver ereditato dalla madre quello spirito ribelle che ha reso Madonna una vera e propria icona di stile. Proprio Lourdes ha deciso di puntare il dito contro diversi stereotipi di genere e ai consueti canoni di bellezza: tutti la ricordano per la scelta di sfilare al Met Gala 2021 con le ascelle non depilate. Ha poi sfilato per Versace ed è stata presente anche allo show Savage x Fenty.

Lourdes Ciccone veste Versace- Foto web- Meteoweek

Versace veste Lourdes Ciccone: la 25enne brilla con l’abito della celebre maison italiana

Lourdes Ciccone si è presentata al Vanity Fair Oscar Party assieme all’attrice di Euphoria Barbie Ferreira, che nella serie tv interpreta Kat Hernandez. La ragazza ha scelto di indossare un abito bellissimo e scintillante color argento firmato dall’Atelier Versace, molto simile a quello indossato in passerella per la sfilata della Maison italiana.

Il modello di abito scelto dalla figlia di Madonna fa parte della collezione Spring-Summer 2021: è un vestito senza maniche con un maxi spacco e l’ampia scollatura a V, gonna che si svasa leggermente verso il fondo e si chiude con una decorazione di perline. A completare lo straordinario look ci hanno pensato gli accessori: un paio di orecchini pendenti brillanti e sandali color argento dal tacco alto.

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio