Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1 aprile, Ludovica ha deciso su Marcello: il destino della loro relazione

In attesa di un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 aprile,  ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction targata Rai. 

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di quasi 700 episodi.

Nonostante manchi poco meno di un mese alla fine della stagione in corso, secondo quanto riferito dalla rete televisiva, la serie tornerà con una settima stagione molto probabilmente a partire dell’autunno 2022 e accompagnerà i telespettatori fino alla primavera del 2023.

In attesa di capire quale sarà la data d’inizio della nuova stagione, scopriamo insieme alcune anticipazioni sull’appuntamento di oggi pomeriggio a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Marcello e Ludovica in crisi

L’inaspettato ritorno di Flavia ha scosso Ludovica. La Brancia di Montalto ha rivelato alla figlia di essere stata lasciata dal marito e di avere non pochi problemi di carattere economico. La donna, infatti, rivelerà che il patrimonio da lei ereditato è quasi giunto alla fine e che non ci sono alternative alla bancarotta. Ludovica, colpita dal racconto della madre, deciderà di recuperare il rapporto con lei e mettere da parte i problemi avuti in passato. Le anticipazioni rivelano che questa sua scelta complicherà la già non facile relazione con Marcello. La Brancia e il Barbieri riusciranno a superare questo momento di difficoltà?

Stefania e Marco, un nuovo amore in arrivo?

La scelta di Stefania di lasciare la redazione, ha permesso a Marco di comprendere i sentimenti provati dalla giovane nei suoi confronti. Le anticipazioni rivelano che il Di Sant’Erasmo, vista la situazione, dovrà fare i conti con se stesso e ammettere di provare qualcosa per la Colombo. La cena a casa Guarnieri sarà un momento decisivo. Marco, infatti, salutata Veronica, raggiungerà Stefania e tra i due ci sarà un intenso momento di passione.

Il passo indietro di Dante

Le anticipazioni rivelano che i piani di Dante saranno ostacolati da un’inaspettata notizia. Nonostante il Romagnoli avesse intenzione di boicottare la lotteria di aprile organizzata da Vittorio al Paradiso, deciderà di fare un passo indietro, dopo essere venuto a conoscenza delle cattive notizie ricevute dal Conti da parte del collegio in cui è iscritta sua figlia. Che questo possa essere l’inizio di una nuova amicizia?