Ambra Angiolini, top trasparente e addominali in vista: la conduttrice è in forma smagliante

Gli anni che passano rendono Ambra Angiolini sempre più bella e affascinante. Col passare del tempo, l’attrice si è mostrata in vesti nuovi e inedite come, ad esempio, nei panni di una splendida cubista con tanto di addominali in mostra.

Ambra Angiolini

Lo scorso 27 gennaio è uscito nei cinema il film “La notte più lunga dell’anno” di Simone Aleandri, in cui Ambra è stata chiamata per interpretare il ruolo di una cubista, Luce. Prima dell’arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche, l’attrice ha condiviso alcuni scatti direttamente dal set e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta davanti alle immagini che la ritraevano in una vesta ancora sconosciuta.

Il corpo ricoperto di glitter, il top nero velato che le scopre tutto l’addome e un paio di leggings argentati che mettono in evidenza il fisico invidiabile di Ambra. “Quando il cinema ti chiede di diventare Luce, quando sei disposta a sentire tutto, correndo qualche rischio”, ha scritto la ex ragazza di Non è la Rai annunciando così il suo ritorno al cinema per un nuovo film. Ma l’attenzione dei fan non si è concentrata solo sulla notizia: la silhouette scultorea di Ambra non è passata inosservata ai più che non hanno esitato a farle i complimenti.

Ambra, i segreti del fisico da far invidia

Per molti anni Ambra è stata ben attenta a non mostrare troppo del suo aspetto fisico, ma la maturità le ha regalato delle nuove consapevolezze.

In barba agli stereotipi, la Angiolini non ha avuto paura nel fotografarsi senza filtri e senza inganni, evitando di nascondere le rughe o quelli che, agli occhi di qualcuno, possono ancora essere visti come difetti.

Ma Ambra sembra proprio non aver alcun tipo di difetto! Anzi, il passare del tempo e la maturità l’hanno resa una donna splendida, un esempio per tutte le giovani aspiranti attrici.

Negli ultimi scatti condivisi su Instagram, inoltre, l’attrice ha sfoggiato con orgoglio un fisico mozzafiato che ha scatenato la curiosità di molti: che allenamenti e che dieta segue Ambra?

Ambra, post Instagram

I segreti della silhouette dell’attrice stanno tutti nello sport: la Angiolini, infatti, è un’appassionata di autodifesa, zumba e pole dance.

Grazie a sessioni di fitness che ha praticato anche durante gli ultimi lockdown, Ambra riesce a mantenersi in forma e ad avere un fisico da ragazzina con braccia toniche, gambe da urlo e un addome scolpito che fanno invidia alle giovanissime.

Impostazioni privacy